Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 315

Discussione: Rossi si ritira

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oggi ho visto una conferenza a tre (Cereghini, Zamagni, Suppo) dove parlavano anche di Rossi (l’argomento principale era Marquez, e tutti i suoi guai di salute).
    Ad un certo punto Zamagni spara una cosa del tipo: adesso c’è Pecco che può prendere il posto di Rossi nel cuore degli appassionati….
    Ma immediatamente dopo Nico lo ha “scoraggiato”: Bagnaia è un pilota eccezionale, ma nessuno al momento ha lo spirito e il potere mediatico di Rossi.
    Suppo ha aggiunto che solo Marquez avrebbe potuto prendere il suo posto, ma dopo le faccende del 2015 (parole di Suppo) lo spirito dei tifosi è cambiato, e Rossi è diventato ancor più unico, alla faccia dei denigratori tout cour…..
    Livio Suppo, non Guido Meda.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Bhe non ha detto nulla di strano, è la pura e semplice realta. Che piaccia o no.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    E meno male che non ce ne sarà un altro con quel potere mediatico. Visto lo schifo che si è manifestato con l'avvento di Rossi, tra tifosi ciecamente pro e ciecamente contro, direi che non avere un pilota con tanto seguito è solo un bene per lo sport che, spero, tornerà ad essere seguito da persone più appassionate
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Non è stato tutto sto schifo, anche se ci sono stati episodi poco piacevoli.
    Mettere assieme una enorme massa di gente può introdurre problemi del genere.
    Al mondo mica tutti sono sani di mente, gentili e veri tifosi.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto una conferenza a tre (Cereghini, Zamagni, Suppo) dove parlavano anche di Rossi (l’argomento principale era Marquez, e tutti i suoi guai di salute).
    Ad un certo punto Zamagni spara una cosa del tipo: adesso c’è Pecco che può prendere il posto di Rossi nel cuore degli appassionati….
    Ma immediatamente dopo Nico lo ha “scoraggiato”: Bagnaia è un pilota eccezionale, ma nessuno al momento ha lo spirito e il potere mediatico di Rossi.
    Suppo ha aggiunto che solo Marquez avrebbe potuto prendere il suo posto, ma dopo le faccende del 2015 (parole di Suppo) lo spirito dei tifosi è cambiato, e Rossi è diventato ancor più unico, alla faccia dei denigratori tout cour…..
    Livio Suppo, non Guido Meda.

tutti dipingono come Bagnaia erede di Rossi,come all'epoca si diceva del Sic..io credo che sono accostamenti da non fare..ogni pilota ha un qualcosa di diverso dall'altro
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è stato tutto sto schifo, anche se ci sono stati episodi poco piacevoli.
    Mettere assieme una enorme massa di gente può introdurre problemi del genere.
    Al mondo mica tutti sono sani di mente, gentili e veri tifosi.

Punti di vista. Per me lo schifo c'è stato e c'è. Basta leggere i commenti in questo forum, senza scomodare altri social o la stampa, per capire che di marcio c'è tantissimo, soprattutto tra chi ha iniziato a seguire le gare con i primi successi di Rossi.
    I vari appellativi che, nel tempo, sono stati dati ai rivali di Rossi, o a Rossi stesso, bastano da soli a far capire quale sia il valore di certi tifosi.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    tutti dipingono come Bagnaia erede di Rossi,come all'epoca si diceva del Sic..io credo che sono accostamenti da non fare..ogni pilota ha un qualcosa di diverso dall'altro
    Beh, Simoncelli sembrava caratterialmente più estroverso e spingevano molto per portarlo a essere l'erede mediatico di Rossi, anche perché piaceva a molti.
    Bagnaia sembra decisamente più "maturo" e assennato, e spero non si faccia coinvolgere.

Moto
    Esatto, forse l’unico vero erede, se così si può dire, era il SIC.

Sabba

9. 12/11/2021, 16:35

Motivo
    Errore

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    E meno male che non ce ne sarà un altro con quel potere mediatico. Visto lo schifo che si è manifestato con l'avvento di Rossi, tra tifosi ciecamente pro e ciecamente contro, direi che non avere un pilota con tanto seguito è solo un bene per lo sport che, spero, tornerà ad essere seguito da persone più appassionate
    Tutto secondo te ovviamente!!
    Io sono dispiaciuto che non ci sia più Rossi
    Io sono dispiaciuto che non ci siano più i suoi tifosi
    Io sono dispiaciuto che non ci siano i ritardati che lo odiano
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Tutto secondo te ovviamente!!
    Io sono dispiaciuto che non ci sia più Rossi
    Io sono dispiaciuto che non ci siano più i suoi tifosi
    Io sono dispiaciuto che non ci siano i ritardati che lo odiano
    Ovvio, quando scrivo esprimo solo il mio punto di vista.
    Ma la fase che ho evidenziato, conferma quello che ho scritto sulla qualità delle persone che seguono il motociclismo da quando c'è lui.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Punti di vista. Per me lo schifo c'è stato e c'è. Basta leggere i commenti in questo forum, senza scomodare altri social o la stampa, per capire che di marcio c'è tantissimo, soprattutto tra chi ha iniziato a seguire le gare con i primi successi di Rossi.
    I vari appellativi che, nel tempo, sono stati dati ai rivali di Rossi, o a Rossi stesso, bastano da soli a far capire quale sia il valore di certi tifosi.

Beh, Simoncelli sembrava caratterialmente più estroverso e spingevano molto per portarlo a essere l'erede mediatico di Rossi, anche perché piaceva a molti.
    Bagnaia sembra decisamente più "maturo" e assennato, e spero non si faccia coinvolgere.
    Bagnaia lo vedo come un ragazzo molto serio,determinato e aggiungo anche un pò pignolo nel suo metodo di lavoro,credo che per il titolo sarà solo una questione di tempo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima