ma guardate che i vaccini funzionano eh..
basta farsi punturare a oltranza, e poi stare lontani , con le mascherine, in ambienti aperti e non sfiorarsi nemmeno e funzionano alla grande....
https://www.lanuovasardegna.it/regio...agi-1.40916164
oddio, che l'agenzia sia attenta a queste cose, mi pare criticabile
sul fatto che il green pass presenti degli evidenti "buchi" ho già scritto
sul fatto che ci voglia prudenza scrive anche l'articolo terrorista della nuova sardegna
e chi ha detto il contrario?
un argine comunque lo sono
sufficiente? evidentemente no
utile? senz'altro si
di farmaci ne sono stati già approvati, mentre i vaccini sono stati proposti per quello che sono: gli studi sono stati fatti sulla diminuzione della progressione grave della patologia, e mi pare che, nonostante una diminuzione dell'efficacia dopo 6 mesi, sia ancora così
dai, ricalcoliamolo...ma mi pare che non saremo d'accordo sui benefici e tantomeno sui rischi
i vaccini si possono modificare, ma per il momento, anche se non sono un espertissimo del settore, il rapporto fra costi e benefici di una modifica non è favorevole, e non lo è perchè ancora i vaccini attuali, per quanto in misura lievemente ridotta, funzionano sulle varianti
ma non credo sia necessario spiegarlo ulteriormente...o si ?!?
si: il motivo è che è aneddotica, non statistica, dato non informazione
ok ,poniamoci domande e diamoci risposte
ora, dato che ti poni domande e ti sei dato certamente delle risposte, magari parziali ma risposte, cosa proporresti? o meglio, cosa ti piacerebbe ?
stiamo parlando del sangue dei donatori che si secca nelle sacche o di cos'altro ?
ma mi viene da chiedere:tu che cosa sai delle alterazioni a livello ematico successivo nelle persone che si vaccinano?
e se si, perché dovrebbero essere presenti mutazioni così evidenti tra chi si è vaccinato e chi no?
Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2021 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
no, nessun donatore, nessuna sacca ..
come ho scritto, alterazioni ematiche osservate successivamente in chi si vaccina...
visto che io di microscopi nn ne posseggo, e in giro si mormora di parecchi scenziat, non scienziati, perché " i " scienziati , quelli veri, non ce lo dicono....
che nelle persone osservate che si sono sottoposte al vaccino avvengono strane mutazioni tra le varie componenti del sangue...
ovviamente sono studi che nn vengono resi noti
e i motivi speravo che tu avessi qualche sorta di controbilanciatura da opporre.....al di la del bel diagrammino colorato che hai trovato
prova a cercare....
Ecco la giusta controbilanciatura...
Screenshot_20211113-152137_Chrome.jpg
Che andare a pregare e sperare nei miracoli in quella montagna in questo periodo sia tra le cose più folli che si possano fare OGGI è fuor di dubbio,
questa gente ha fatto la cosa peggiore possibile, purtroppo il sogno dell'immunità è svanito ben presto sia per loro che per quelli che sono stati contagiati al rientro dei fedeli dalla montagna dei miracoli.
L'agenzia aveva avvisato che serviva un green pass valido e per i non vaccinati, non garantivano la possibità di un PCR in Bosnia visto l'afflusso di gente e considerato che il PCR dura 72 ore sarebbe stato necessario rifarlo per l'imbarco . Consigliavano di avere un green pass da vaccino per evitare disguidi a Mostar e l'impossibilità di imbarco.
Testimoni dicono che erano tutti vaccinati, i giornali tutti non vaccinati, immagino a questo punto pure i familiari rimasti in Sardegna e poi contagiati... regione con i più alti tassi di vaccinazione.
La mia opinione eè che si tratti solo di propaganda vax dei media per spaventare la gente.
Ultima modifica di navigator; 13/11/2021 alle 13:41