Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
olanda a il 83% di vaccinati con 2 dosi e pensate a dove sono arrivati,,,
ROBA DA MATTI,,,,,,,,,,,, siamo sicuri che questa e la strada a eseguire ????? maaaaaaaaaaaa
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...avola/6395857/
secondo me.....hai fatto indigestione.....
bevitelo un bicchiere di bicarbonato poi, e dai un occhiata a tt sti pivelli🤣
https://necrologie.lastampa.it/necrologi-di-oggi
Ultima modifica di massi69; 20/11/2021 alle 04:37
Il mondo va forse nella direzione di fare terra bruciata intorno ai no-vax, con buona pace dei no-vax e delle loro teorie. Forse il tampone non servirà più ad aprire le porte.
E comunque di no-vax non ne esistono, in quanto tutti, E DICO TUTTI, hanno fatto e fatto fare ai loro figli almeno i vaccini obbligatori.
Ma da non vaccinati contro il Covid forse si campa bene uguale: basterà restarsene confinati nel proprio orticello e non andare in giro a -forse- spargere il virus. In moltissimi forse potranno persino continuare a lavorare grazie allo smart working. E il non poter andare al cinema, allo stadio, al ristorante, dover rinunciare a passare i sabati e le domeniche nei centri commerciali, ritengo sia un sacrificio di poco conto e pertanto ben sopportabile.
Come vedete ho condito di "forse" il mio pensiero, perché a differenza di molti di voi io certezze non ne ho. Però ho la certezza che tra due possibili mali occorra sempre scegliere quello minore, e il male minore è a mio avviso quello che mi consente di essere un passo avanti rispetto a questo cazzo di Covid.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L’altro giorno ho portato mia figlia maggiore a fare il tampone in farmacia (in famiglia siamo vaccinati a parte lei che lo sarà a breve visto che ha da poco compiuto 12 anni).
Beh, dopo aver visto come fanno il prelievo nasale posso tranquillamente affermare che non troveranno un positivo manco a pagarlo.
Come a lei e a tutti quelli che ho visto fare prima e dopo, la farmacista ha semplicemente solleticato l’ingresso delle narici…ridicoli.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
e tutto questo po po di aumento di positivi come lo spieghi allora? fanno le autocertificazioni?
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso