ai miei tempi, nn che mi senta vecchio, anzi, tutt altro...ma se il tuo 91 e' come il mio 69, relativo all anno di nascita......alle serali c erano anche i corsi di recupero, sia per le superiori che per le medie, dove all epoca, venivano chiamate "150" ore..... per chi , pur nn avendo titolo di studio , lavorava già, e voleva appunto " titolarsi"
ora , sinceramente nn so se è più così.....
ma io ho scritto quello tanto per far dell ironia sulle 3 dosi ..![]()
Sisi lo avevo capito che era riferito scherzosamente alle dosi🤪...si sono un 91 e mi son diplomato a 29 anni (primo esame di stato durante il covid)...il corso serale che ho fatto io è durato 3 anni ( terza, quarta, quinta). Li l'unico modo per saltare gli anni era quello di studiare l estate fare un esame abbastanza grosso di tutto l anno che volevi saltare e andavi avanti... altrimenti per fare 2/3 anni in uno ci sono le scuole private (che ti costano come una street triple 765 r🤣🤣🤣![]()
Anche a questo la madonna non gli è servita.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rga-2/6411193/
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
quindi ricapitolando, ammalato, guarito e ora vuol correre a vaccinarsi...piu che la madonna a questo gli serve 'no psichiatra
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....