Ma cosa dici? Tu pensa oltre alla ragazza come può sentirsi violata ma anche al fidanzato o compagno e i genitori cosa possono provare ad un gesto simile che offende in modo così profondo una persona a loro molto cara e in quel momento indifesa ma soprattutto che non avrebbero potuto far nulla per evitarlo……..se non ti indigni per un gesto così vile ed infame per cosa vuoi indignarti? Perciò non capisco di quale ipocrisia parli……visto che su questo forum non tutti siamo i pipparoli che aspettano Eicma per sbavare su una donna avvenente.
Ultima modifica di Domino; 29/11/2021 alle 14:43
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ipocrita io? Non penso proprio, ai protettori delle battone lascerei un impiego da ragioniere cit.
S'è per questo una ragazza potrebbe sentirsi violata anche da un apprezzamento mal posto, o da un pretendente che si offre di pagarle la cena o o un drink (vuoi mica che si offenda per del maschilismo benevolo?!?!)
A fare a gara a fare i puri...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/11/2021 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Alebrasa;7713128]Avevamo gà affrontato l'argomento in passato. E' chiaro che sarebbe auspicabile che menti aperte, tolleranti e intelligenti si autoregolassero spontaneamente e questo renderebbe inutili leggi e pene, ma in attesa che non si sa chi illumini le succitate menti le società non hanno trovato di meglio che formulare delle leggi, contenute in codici ( penali e civili) che permettono una civile convivenza tra gli individui.
Come già diceva Montesquieu nell'esprit des lois.
Ma veramente vuoi paragonare un avance o un apprezzamento mal posto un palpeggio o contatto fisico non “autorizzato”? stai scherzando o stai cercando una insensata provocazione? Non credo che si possa scherzare o dare risposte provocatorie su un simile argomento senza rischiare di fare come minimo la figura del coglione o ancor peggio del misogino…….perciò’ smettila dai…..![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Non li accomuno, anzi, ho ben specificato la mia opinione riguardo il palpeggiamento abusivo... ho esteso semplicemente il discorso per fare un ragionamento un po' più complesso, ma vedo che è tempo perso.![]()