E quindi perché saresti piccolo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quindi perché saresti piccolo ?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Non ho mai scritto di essere piccolo, ho solo detto che certe moto sono davvero molto alte di sella, e non mi piace toccare tipo Nurajev.
![]()
Sabba

Non sapevo di essere un ballerino
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

...meno 7!
Ho la sensazione che i prezzi non saranno esattamente popolari...per una Rally Explorer mi aspetto cifre intorno ai 24000 euro
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

...quindi non ancora ti dicono quanto costa la tua...![]()
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

...no, ancora una settimana prima che mi venga un coccolone!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Allineato alle concorrenti

....si, ma ktm e Harley hanno messo un top di gamma in una fascia un attimino al di sotto di Bmw e Ducati, magari per spuntare un pò di vendite in più, consapevoli di essere una nicchia...triumph potrebbe stare un pò sotto, la fiducia per arrivare a queste somme deve ancora guadagnarsela in questo segmento secondo me(non parlo di chi già l'ha avuta ed è contento)....
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

I top di gamma Triumph di solito arrivano iper accessoriati...il lato positivo è che se monti la stessa roba sui concorrenti di solito spendi di più...il lato negativo è che non puoi rinunciare a quello che non ti interessa...inoltre l'acquirente con il prosciutto sugli occhi vede solo il prezzo alto e rinuncia a prescindere...per poi spendere di più quando va a fare il totale con BMW o Ducati
Carpe diem
Ultima modifica di mototopo67; 30/11/2021 alle 23:07