Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: La giornata contro la violenza sulle donne a cosa serve se poi succedono ancora queste cose?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    dai che la culacchiona l hanno già invitata per la prossima partita in tribuna , così li , tra gli acculturati di livello che seguono la partita può trovarsi chi la palpeggera con riguardo e con reciproca soddisfazione
    sai, la carriera ...le porte che si spalanca..scusa aprono
    ...
    Dopo la serie "La colpa è sua" il seguito con la serie " le femmine son tutte troie".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Dopo la serie "La colpa è sua" il seguito con la serie " le femmine son tutte troie".
    mic, secondo te, come finirà sta storia?
    non mi vorrai far credere che anche tu sei un seguace dell astratto...
    volendo poi...si possono fare anche delle ipotetiche divagazioni sul come sarebbe stato veicolato il tutto da sti manipolatori se la pacca gliela avessero data sulla spalla....
    e poi, troie cosa vuol dire?
    quanto perbenismo c è dietro a certi modi di pensare?
    per come la vedo io è peggio svendere la propria mente che il corpo

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    mic, secondo te, come finirà sta storia?
    non mi vorrai far credere che anche tu sei un seguace dell astratto...
    volendo poi...si possono fare anche delle ipotetiche divagazioni sul come sarebbe stato veicolato il tutto da sti manipolatori se la pacca gliela avrebbero data sulla spalla....
    e poi, troie cosa vuol dire?
    quanto perbenismo c è dietro a certi modi di pensare?
    per come la vedo io è peggio svendere la propria mente che il corpo
    A parte le vicende giudiziarie penso che la giornalista acquisterà visibilità e probabilmente ne trarrà vantaggio professionale. Ma questo fa parte del circuito mediatico e niente c'entra con l'umiliazione per il gesto subìto che rimane degno di un sottosviluppato.
    Ultima modifica di mic56; 30/11/2021 alle 12:51

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    di la verità che sei andato a cercare di sbirciare il chiulo e sei rimasto deluso...ma ti capisco, era per valutare la vicenda a tutto tondo

seriamente: l'anconetano è un coglione, non in senso generale, ma quel ristoratore si
    la violenza è ovviamente psicologica e non fisica, ma non per questo meno violenta
    le pene delle quali si parla mi sembrano eccessive per un atto del genere, soprattutto perchè l'ignorante in questione non si è reso conto di quello che faceva...perchè è ignorante
    3 mesi di servizi sociali 2 o 3 sere a settimana, in modo che abbia tempo di pensare a quanto è coglione e ignorante

quello che mi spaventa di più sono certe "spiegazioni", perche, quelle si, sono a seguito di "riflessioni" e sono radicate...

e sono quelle che provocano certi atteggiamenti già visibili nei bambini delle scuole elementari e medie...con mamme ignoranti che li difendono perfino...

direi che non bisogna esagerare con le tutele, ma che prima di arrivare ad esagerare in questo paese possiamo muoverci per un bel po'
    intanto la gogna mediatica e' gia partita,rovinare la vita alla gente per quanto deprecabile sia e' deleterio

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A parte le vicende giudiziarie penso che la giornalista acquisterà visibilità e probabilmente ne trarrà vantaggio professionale. Ma questo fa parte del circuito mediatico e niente c'entra con l'umiliazione per il gesto subìto che rimane degno di un sottosviluppato.
    Io mi domando anche il motivo per cui ci debba essere tutto questo clamore intorno a sta vicenda visto che non è un caso se la gran cassa si muove all'unisono nel promuovere certi temi aldilà delle ovvietà del Buongusto dell'educazione

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Io mi domando anche il motivo per cui ci debba essere tutto questo clamore intorno a sta vicenda visto che non è un caso se la gran cassa si muove all'unisono nel promuovere certi temi aldilà delle ovvietà del Buongusto dell'educazione
    mesi fa ci fu un interrogazione parlamentare per "elevare" a reato il fischio o l'apprezzamento in pubblico...figurati te a questo avvinazzato che gli ha dato una manata sul culo che finaccia gli faran fare.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mesi fa ci fu un interrogazione parlamentare per "elevare" a reato il fischio o l'apprezzamento in pubblico...figurati te a questo avvinazzato che gli ha dato una manata sul culo che finaccia gli faran fare.....
    tornando cin i ricordi alla mia infanzia disagiata, pensa ora ,a cosa sarei andato incontro quando in classe con uno specchietto gli riflettevo la luce negli occhi alle ragazze che mi piacevano, con risatine reciproche.......mi avrebbero rinchiuso in riformatorio oppure avrei dovuto esser seguito costantemente da uno pissicologo ..
    siamo in mano a sti paranoici mentali... per questo ormai stiamo diventando un popolo triste

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    in queso forum c'è qualcuno che segue la formula 1 o che in passato la seguiva piu di oggi...sicuramente si ricorda di questa intervista

https://www.facebook.com/F1.Historic/videos/berger-e-alesi-delfini-curiosi-1995/1525988637450430/

immaginatela oggi una cosa del genere

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    tornando cin i ricordi alla mia infanzia disagiata, pensa ora ,a cosa sarei andato incontro quando in classe con uno specchietto gli riflettevo la luce negli occhi alle ragazze che mi piacevano, con risatine reciproche.......mi avrebbero rinchiuso in riformatorio oppure avrei dovuto esser seguito costantemente da uno pissicologo ..
    siamo in mano a sti paranoici mentali... per questo ormai stiamo diventando un popolo triste
    verissimo!eravamo dei disadattati da ricovero!

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    in queso forum c'è qualcuno che segue la formula 1 o che in passato la seguiva piu di oggi...sicuramente si ricorda di questa intervista

https://www.facebook.com/F1.Historic/videos/berger-e-alesi-delfini-curiosi-1995/1525988637450430/

immaginatela oggi una cosa del genere

un po guasconi, un pó maniaci sessuali....
    Ultima modifica di massimio; 30/11/2021 alle 14:12 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ale sembra una barzelletta , poi però, ti dicono che nn c è un disegno a monte..
    dai, torno ad osservare le scie chimiche va.....
    nn vedo l ora che scocchera la scintilla...
    Non c'è nessun disegno a monta infatti, è solo coglionaggine generalizzata...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima