Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: La giornata contro la violenza sulle donne a cosa serve se poi succedono ancora queste cose?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    mic, secondo te, come finirà sta storia?
    non mi vorrai far credere che anche tu sei un seguace dell astratto...
    volendo poi...si possono fare anche delle ipotetiche divagazioni sul come sarebbe stato veicolato il tutto da sti manipolatori se la pacca gliela avessero data sulla spalla....
    e poi, troie cosa vuol dire?
    quanto perbenismo c è dietro a certi modi di pensare?
    per come la vedo io è peggio svendere la propria mente che il corpo
    si, e possiamo discutere di che sarebbe successo se fosse passato di li e le avesse detto: buobasera, o tirato una revolverata alla nuca...c'è solo un piccolissimo problema: non è successo così

sul discorso troie, perbenismo e vendita (se dici svendita mi vien da pensare che sia una questione legata al quantum) del proprio cervello o del proprio corpo, ecco, facciamo un bel pacchetto, lo infiocchettiamo e ci mettiamo un'etichetta con scritto: benaltrismo.

io sono convinto che se uno, passando per la strada, desse della troia a tua figlia, non staresti a fare della filosofia sul significato per quel tizio della parola, magari confrontandolo con le definizioni dello zingarelli o dell'accademia della crusca...ma sicuramente sbaglio

che il perbenismo eccessivo sia un problema , è vero, ma che ci sia gente che sta al livello di un animale, supportata peraltro da "raffinati" pensieri come quelli espressi qui (non dico che siano espressi per supportare, ma solo che alla fine supportano), è altrettanto evidente, come è evidente il tipo di considerazione e rispetto che il beota in questione ha per le donne, se il solo pensiero di potersi permettere una sculacciata di passaggio gli sfiora la mente

del resto una certa mentalità "strisciante" e una certa ritrosia ad accettare mentalità differenti e nuove si può comprendere dando una scorsa a (tutta) questa paginetta di wiki

https://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_d%27onore

mi viene da dire solo:

Ultima modifica di ABCDEF; 30/11/2021 alle 17:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Diciamo che indignarsi è più facile che far lavorare la materia grigia. Gia il thread è sbagliato, perché si vuole accomunare una pacca sul culo alla violenza sessuale, e se fossi una donna che ha subito violenza mi sentirei profondamente offesa da ciò. Come al solito la verità sta nel mezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    dai che la culacchiona l hanno già invitata per la prossima partita in tribuna , così li , tra gli acculturati di livello che seguono la partita può trovarsi chi la palpeggera con riguardo e con reciproca soddisfazione
    sai, la carriera ...le porte che si spalanca..scusa aprono
    ...

io per questo chiederei ai moderatori @_sabba_ @Marco Manila un ban a vita.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si, e possiamo discutere di che sarebbe successo se fosse passato di li e le avesse detto: buobasera, o tirato una revolverata alla nuca...c'è solo un piccolissimo problema: non è successo così

sul discorso troie, perbenismo e vendita (se dici svendita mi vien da pensare che sia una questione legata al quantum) del proprio cervello o del proprio corpo, ecco, facciamo un bel pacchetto, lo infiocchettiamo e ci mettiamo un'etichetta con scritto: benaltrismo.

io sono convinto che se uno, passando per la strada, desse della troia a tua figlia, non staresti a fare della filosofia sul significato per quel tizio della parola, magari confrontandolo con le definizioni dello zingarelli o dell'accademia della crusca...ma sicuramente sbaglio

che il perbenismo eccessivo sia un problema , è vero, ma che ci sia gente che sta al livello di un animale, supportata peraltro da "raffinati" pensieri come quelli espressi qui (non dico che siano espressi per supportare, ma solo che alla fine supportano), è altrettanto evidente, come è evidente il tipo di considerazione e rispetto che il beota in questione ha per le donne, se il solo pensiero di potersi permettere una sculacciata di passaggio gli sfiora la mente

del resto una certa mentalità "strisciante" e una certa ritrosia ad accettare mentalità differenti e nuove si può comprendere dando una scorsa a (tutta) questa paginetta di wiki

https://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_d%27onore

mi viene da dire solo:
    fili' cm al solito parti per la tangente...
    si è partiti da un gesto fatto in un misto di goliardia ed eccesso di protagonismo perché forse, quello che nn si vuol capire, è che chi ha fatto quel gesto, l ha fatto perché quella donna era lì, c erano le telecamere, e stava esercitando un ruolo....e chi passava di lì, vedendo il contesto, gli veniva in mente di far questo, ma per il contesto.... nn sto dicendo che sia giusto quel che è successo....ma sto dicendo che se lo stesso tipo, andando via di lì, dallo stadio, e salendo che so sul pullman, avesse dato lo schiaffo sul culo alla stessa donna che magari stava viaggiando sullo stesso pullman.....ecco allora il gesto sarebbe stato ben più grave ..perché il contesto è diverso e la percezione del gesto è diversa....
    perche sono anche quelli che determinano il tutto....
    io ripeto, se li ci fosse stato un giornalista uomo e la stessa persona passando ,se questo avesse avuto il cappello, gli avesse fatto una sberla per farglielo volata via ? cosa avresti pensato? a una grave forma di violenza oppure a un dispetto e finiva li?
    e se invece gli avesse dato una pacca sul culo ? avresti pensato a un risvolto sessuale perché forse chi l aveva commesso aveva gusti omosex?
    vedi, questo è il condizionamento che la grancassa impone e i pappagalli reagiscono all tunisino....
    la loro forza è questa ...di far indignare a comando creando anche l altezza dell onda onda a seconda di quello che intendono far risaltare....
    fai attenzione..nn sto dicendo che sia giusto....nn bisogna infastidire il prossimo, soprattutto se lavora, ecc ecc ecc nella bla bla , le solite ovvietà...
    pero , secondo te,
    se appunto il gesto in questione fosse rimasto contestualizzato a quel momento....
    quali sarebbero stati gli sviluppi?
    pensi che l intervento massivo spropositato dei media sia fatto in funzione educational per far sì che certi comportamenti nn si ripetano più?
    nn pensi che il tutto debba invece essere regolamentato da un educazione e dal rispetto del prossimo trasmessi già da quando le persone si formano..
    e poi il bello , e questo avviene sempre....sempre....perché è proprio la tv che è un cesso....che mentre ti fanno indignare , trasmettono durante la x trasmissione oppure l y tg , subito dopo qualche spot dove l ipersessualita è al centro di ogni dinamica di marketing.....
    percio mi spieghi da che pulpito arriva la predica?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    nn pensi che il tutto debba invece essere regolamentato da un educazione e dal rispetto del prossimo trasmessi già da quando le persone si formano..
    dai che la culacchiona l hanno già invitata per la prossima partita in tribuna , così li , tra gli acculturati di livello che seguono la partita può trovarsi chi la palpeggera con riguardo e con reciproca soddisfazione
    ...
    Anche se i messaggi sono quotati in ordine temporale invertito, è davvero interessante la tua visione di "educazione e rispetto del prossimo"...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ma almeno hai capito il senso quando ho scritto il secondo quote ?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la stessa voxpopuli che regala likes per ogni bagascia che mostra una chiappa...che osanna la influencer di turno che si rifa il seno....che rituitta #metoo e la donna non é un oggetto sessuale salvo poi celebrare la sessualitá in ogni foto che posta su qualsiasi social media...ecco, a me sta voxpopuli fa proprio cagare
    dai che la culacchiona l hanno giÃ* invitata per la prossima partita in tribuna , così li , tra gli acculturati di livello che seguono la partita può trovarsi chi la palpeggera con riguardo e con reciproca soddisfazione
    ...
    d
    perche se ti metti a fare i giochini delle decontestualizzazioni temporali degli scritti....ti faccio io vedere cosa si puo far dire a tutti.....

ti ricordi un po di mesi fa , sempre su un altro tema sempre caro ai pappagalli progressisti che si indignano a comando....la storia della ragazza scegli tu come definirla lessicalmente , perche poi , sai io che ho difficolta a cliccare con la clava in mano, come non vorrei che tra asterischi e neologismi, i miei soliti puntini, qualcosa potrei erroneamente scrivere.... che innamoratasi di un altra ragazza ,la famiglia aveva cacciato di casa, e, sempre sulla stessa cresta d onda creata da chi manipola , era stato fatto lo stesso can can, sempre dagli stessi eh.....inutile che scriva chi.....e dopo il solito giro di indignazioni dei vip allineati alla propaganda in voga ultimamente, fomentazione dell opinione dei boccaloni che guardano o e che pensano che il mondo sia quello che gli raccontano gli altri , e non quello che si vede , perche poverini ,chiusi in casa davanti alla tv si perdono un sacco cose vere ,...era stata anche promossa la solita raccolta fondi perche appunto la ragazza era stata cacciata di casa e quindi senza piu nulla ....beh , alla fine la poverina con i soldi raccolti si ando ad accattare ameccedess, perche , come ben sai , itraumi subiti con la macchina nuova meglio si assorbono e si superano.....
    Ultima modifica di massi69; 01/12/2021 alle 11:07

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    cioé, il molestatore, il cui nome lo stanno mettendo in prima pagina su tutti i giornali, per aver dato una manata sul culo di manco mezzo secondo é indagato per violenza sessuale....in un paese che ha avuto presidente uno come Berlusconi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    mi piacerebbe sapere cosa penseresti @massi69 se qualcuno vicino a te (moglie, sorella, zia...) avesse fatto carriera a suon di palpate.
    Anzi no non mi interessa saperlo.

cioé, il molestatore, il cui nome lo stanno mettendo in prima pagina su tutti i giornali, per aver dato una manata sul culo di manco mezzo secondo é indagato per violenza sessuale....in un paese che ha avuto presidente uno come Berlusconi
    pensa se accusassero te per aver "toccato" tua moglie a casa tua ...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    pensa se accusassero te per aver "toccato" tua moglie a casa tua ...
    sarebbe mia moglie stessa a denunciarmi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Il rubagalline in questo paese di ipocriti paraculi è un buon capro espiatorio... Poi in casa fan di peggio ma l'importante è lavarsi la coscienza puntando il ditino...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima