dal vivo sarà molto bella![]()

...infatti consiglio a tutti di aspettare di vederla dal vivo!
Già quella al salone con il "camouflage" era spettacolare!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

...infatti ho scritto che bisogna vederla dal vivo.
Dalle foto non mi entusiasma. Va anche detto che non ho in mente di cambiare la mia (tra l'altro appena presa)
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Brava Triumph! Sei entrata nella fascia di prezzo di bmw gs... Tanti auguri.
Prevedo suidici di massa da parte dei titolari dei concessionari
Dalle foto....carina......ma non mi fa sangue, la preferivo in versione camouflage
meglio venderne meno ma con più margine, anche perché si fa fatica a produrre e sarà ancora più dura nel 2022
bmw auto, e non solo, sta vendendo prevalentemente l'alto di gamma, meno auto ma con margini doppi
è finito il tempo dei giocattoli a basso prezzo, se uno li vuole sono arrivati CF, Benelli e compagnia cantante, le case premium (triumph, ducati, ktm, bmw) hanno capito che chi può spendere veramente nel mondo non ha limiti di budget
https://www.ilmessaggero.it/AMP/moto...e-6298394.html
https://www.ansa.it/canale_motori/no...0efa134d3.html
il 90% di chi compra un GS o una bmw vuole uno status symbol, come il cellulare da 1200 euro, giusto per mostrare agli altri le proprie possibilità economiche, cosi come nel mondo della moda
finalmente potrà esibire anche una Tiger da 25.000 euro ma con un motore godurioso
ne ho avute e provate di moto bmw
Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 16:24

...si è vero, ma intanto devi venderne abbastanza da coprire i costi di produzione, progettazione....bmw fa i numeri sui modelli con più margine!
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!
i costi di produzione sono più che ripagati fidati, o pensi che triumph sia una casa sprovveduta? nel 2022 non riusciranno nemmeno a soddisfare le richieste mondiali tra i vari modelli
hai un'azienda che produce qualcosa? noi ogni anno produciamo +15% e nel 2022, nonostante milioni di euro di investimenti per incrementare la produzione di un ulteriore 30%, non riusciremo a soddisfare le richieste mondiali. I prezzi cresceranno di almeno un 8/12 %
Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 16:29

...ma no, era per dire che non si può paragonare a chi su quei modelli oltre a margini più alti ha anche vendite molto alte...
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Il punto debole di triumph e ktm è che sono moto premium nel prezzo e nei contenuti ma comunque di nicchia, (basta guardare le vendite di gs/multistrada e tiger/super adventure... ) diciamo che su certe cifre meglio scegliere altro a meno che si è disposti al bagno di sangue nel giorno del cambio moto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk