




Come termine di paragone queste alcune configurazioni parzialmente paragonabili (poi quando sapremo come sono accessoriate le Tiger potremo fare un confronto attendibile...secondo me i prezzi delle concorrenti lieviteranno ulteriormente e non di poco):
P.S.: la configurazione KTM viene circa 22500 € ma mancano sicuramente le sospensioni elettroniche quantificabili in circa 2000 euro, il serbatoio da 30 lt e il cardano che mancano anche al V4....
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition





...la mia Rally con il serbatoio da 30 lt e il cardano e forse il radar posteriore parrebbe costare sui 25...la ktm sopracitata sui 22500 ma ripeto, non ha le sospensioni elettroniche, non ha il radar, non ha il cardano e non ha neanche il serbatoio da 30 lt....vedi tu
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Using Tapatalk




...in merito al motore unico, potrei dire la stessa cosa...in merito al cardano, era per dire che ha un costo differtente sia come progettazione che come produzione...poi il post non era per denigrare nessuno (sono tutte ottime moto), ma per dire che purtroppo i prezzi sono lievitati e lieviteranno ulteriormente per tutti!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition





Sorrido pensando alla “infinita” utilità di un radar posteriore….
Visto che nel mondo c’è proprio una grave carenza di chip, non sarebbe meglio che per un certo periodo i costruttori si allineassero verso in basso per quando riguarda le “frociazioni” elettroniche?
![]()
Sabba
il radar posteriore serve per sapere se chi ti segue é sotto il secondo e può usare il DRS![]()
