Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modifica porta targa e frecce

Nuovo TCP Rider

Modifica porta targa e frecce

Buongiorno a tutti!
    Ho acquistato street twin 2021 e non mi piacciono molto le frecce anteriori e posteriori e soprattutto il portatarga posteriore, mi piacerebbe un portatarga/parafango più piccolo con un fanale posteriore più piccolo.
    Qualcuno ha fatto qualche modifica e ha qualche foto da girarmi per prendere spunto?

Inoltre l'originale monta le frecce attaccate al portatarga; se decidessi di cambiare solo le frecce sarebbe semplice, ma volendo cambiare entrambi come devo fare?
    Ho visto su internet dei portatarga che mi potrebbero piacere ma spesso sono senza le frecce, non capisco dove e come andrebbero riposizionate! (sono lavori semplice o devo comprare i pezzi e poi affidarmi ad un meccanico il montaggio?)

Grazie mille!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da SimoneStreetTwin Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho acquistato street twin 2021 e non mi piacciono molto le frecce anteriori e posteriori e soprattutto il portatarga posteriore, mi piacerebbe un portatarga/parafango più piccolo con un fanale posteriore più piccolo.
    Qualcuno ha fatto qualche modifica e ha qualche foto da girarmi per prendere spunto?

Inoltre l'originale monta le frecce attaccate al portatarga; se decidessi di cambiare solo le frecce sarebbe semplice, ma volendo cambiare entrambi come devo fare?
    Ho visto su internet dei portatarga che mi potrebbero piacere ma spesso sono senza le frecce, non capisco dove e come andrebbero riposizionate! (sono lavori semplice o devo comprare i pezzi e poi affidarmi ad un meccanico il montaggio?)

Grazie mille!
    Premetto che non ho la tua stessa moto. Il portatarga è facilmente sostituibile e per le frecce puoi tranquillamente trovare una staffa per sistemarle come e dove vuoi. Tieni in considerazione il catarifrangente che è obbligatorio. Sono modifiche che puoi tranquillamente fare da solo, basta avere il posto dove farle. Vai tranquillo!

TCP Rider L'avatar di Dedox

Io ho segato via il pezzo orrendo dove c’è la luce targa, ho alzato la targa è messo la luce sotto integrata nel catarifrangente. Tutto fai da me e spendendo meno di 25€. Come frecce ho quelle a led della Triumph

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Io ho segato via il pezzo orrendo dove c’è la luce targa, ho alzato la targa è messo la luce sotto integrata nel catarifrangente. Tutto fai da me e spendendo meno di 25€. Come frecce ho quelle a led della Triumph
    Dedox mi piace molto la tua soluzione per alzare la targa, mi puoi dare qualche informazione in più per farlo anch'io?

TCP Rider L'avatar di Dedox

Citazione Originariamente Scritto da Carlito69 Visualizza Messaggio
    Dedox mi piace molto la tua soluzione per alzare la targa, mi puoi dare qualche informazione in più per farlo anch'io?
    Ciao c’è poco da descrivere…ho rasato a zero il portatarga e ho fissato la targa in alto a filo del parafango, ho poi usato una luce targa a led in basso incorporata nel catarifrangente che ho recuperato. Vedi le foto

Ultima modifica di Dedox; 07/12/2021 alle 13:17