Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Leve freno / frizione - Street Triple R 2021

Nuovo TCP Rider

Leve freno / frizione - Street Triple R 2021

Ciao a tutti. Qualcuno ha montato leve after per la nostra 765? Avrei bisogno di qualcosa di non troppo costoso ( le classiche leve in ergal che si trovano anche su Amazon/ali express). Qualcuno ha da consigliare qualche link? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Ciao @acamporaale
    Io ho comprato e montato queste:
    https://www.ebay.it/itm/CNC-Lungo-Ne...-/174832062286
    che sono simili a quelle della V-Trec (anche se personalmente preferisco i fori presenti nel corpo di quelle che ho acquistato a livello estetico) e non si discostano troppo nemmeno da quelle marchiate Triumph della Pogliani (almeno come design).
    Sono di ottima qualità, lavorate in CNC e i dettagli rossi si sposano bene con i nottolini in ergal rossi della Evotech che ho preso sempre per la R e, in generale, con i dettagli rossi della moto, oltre a costare circa la metà (spedizione compresa) delle altre alternative che ho trovato.
    Unica accortezza, se le dovessi prendere, stringi bene tutti i bulloncini, perché sono un po' troppo laschi
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    Ciao @acamporaale
    Io ho comprato e montato queste:
    https://www.ebay.it/itm/CNC-Lungo-Ne...-/174832062286
    che sono simili a quelle della V-Trec (anche se personalmente preferisco i fori presenti nel corpo di quelle che ho acquistato a livello estetico) e non si discostano troppo nemmeno da quelle marchiate Triumph della Pogliani (almeno come design).
    Sono di ottima qualità, lavorate in CNC e i dettagli rossi si sposano bene con i nottolini in ergal rossi della Evotech che ho preso sempre per la R e, in generale, con i dettagli rossi della moto, oltre a costare circa la metà (spedizione compresa) delle altre alternative che ho trovato.
    Unica accortezza, se le dovessi prendere, stringi bene tutti i bulloncini, perché sono un po' troppo laschi
    Ciao, grazie per il link. Effettivamente tra leva e manopola c’è meno distanza rispetto a quelle standard? Ho molta difficoltà a guidare con guanti invernali proprio per questo motivo, quindi vorrei qualche feedback. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Personalmente preferisco le leve un po' più distanziate, per cui le ho sempre regolate di conseguenza e non ho mai fatto caso se potessero essere regolate ad una distanza inferiore rispetto alle originali. Quello che ti posso dire è che, avendo più livelli di regolazione, è possibile registrare la distanza in maniera decisamente più fine.
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »