ciao, sul sound diciamo che mi sono convinto, anche perché ho scritto una mail per uno scarico piccolo (stile spark) e hanno detto che non hanno bisogno di un pre-silenziatore perché c'è già il catalizzatore nei collettori che smorza il rumore, se non sbaglio però le euro5 hanno 2 catalizzatori di cui uno proprio nello scarico...quindi o non hanno capito che la moto in questione è euro5 oppure producono scarichi omologati anche con solo 1 catalizzatore ma non saprei...
tra l'altro rispondono alle mail quando capita ed è veramente difficile parlarci non a "spezzettoni"
Purtroppo uno dei punti critici con loro è sempre stata la comunicazione, credo che la colpa sia da imputare al poco personale che ci lavora essendo di fatto una piccol officina. Probabilmente la difficoltà di comunicare con loro può aver portato a incomprensioni con il cliente generando errori di vario genere. Io se non fossi andato di persona non avrei potuto fare nulla ma per fortuna abito vicino.
Ah per il discorso dei catalizzatori non saprei aiutarti perché ho lo scarico completo![]()