Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massi69 concordo pienamente e ti dirò di più... a volte , nn essendo impegnati nella costruzione, la guida risulta essere più fluida
Originariamente Scritto da flag li conosco poco, a dire il vero..e li ho sempre considerati, a torto probabilmente, i parenti poveri dei pearl jam.......molto poveri eh.....
Originariamente Scritto da massi69 li conosco poco, a dire il vero..e li ho sempre considerati, a torto probabilmente, i parenti poveri dei pearl jam.......molto poveri eh..... ma anche molto poco parenti
Originariamente Scritto da flag ma anche molto poco parenti proprio nn mi accendono... le stesse sensazioni quando ascolto i toto perdonami
Ultima modifica di massi69; 19/12/2021 alle 09:51
Non son male i toto, immaginatela su una Ferrari Daytona Spyder da Miami a Key West col tramonto...
Originariamente Scritto da massi69 proprio nn mi accendono... le stesse sensazioni quando ascolto i toto �� perdonami ���� figurati...per me dopo i genesis c'è il nulla
Originariamente Scritto da flag figurati...per me dopo i genesis c'è il nulla ah.... ma nn è che mo mo ti sei abbeverato alla fontana di Salmace da vero ermafrodito?🤣🤣😜 il nulla dopo a trick of the tail......
Non mi diventate troppo intellettuali però eh...
Originariamente Scritto da Alebrasa Non mi diventate troppo intellettuali però eh... vai tranq che cn me sto pericolo.nn si corre😜 sono solo un grande appassionato di musica.... 4 passioni ho moto bici musica
Regole del Forum