Complimenti!!!!!




Complimenti!!!!!
Ottimo lavoro👌👌😬😬
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo la moto sembra andare benissimo.
Il selettore fa il suo dovere, le marce entrano senza problemi.
Io ho riutilizzato il dado di bloccaggio originale della frizione ma di norma andrebbe sostituito con uno nuovo. Aimé ci ho pensato solo nel momento in cui stavo per rimontare la frizione e doverlo cercare, ordinare e dunque aspettare che mi arrivasse con le feste di mezzo non mi è sembrato il caso.
Per chi volesse cimentarsi in questo lavoro di sostituzione del selettore consiglio l'acquisto del dado frizione nuovo e raccomando di batterlo delicatamente, giusto per dargli una piega leggera nella scanalatura.
Io purtroppo non sono stato delicato nel ribatterlo e l'ho lesionato, tuttavia con la coppia di serraggio che ha (98Nm) quel lieve scalino antisvitamento, nonostante sia lesionato, è più che sufficiente.
Ultima modifica di Roco; 27/12/2021 alle 14:59


Mi inserisco.
Cambio old style. Non fluido. Non sempre facile trovare la folle. Altro non direi. La mia e' una 2016
Mi avete messo in agitazione, in gennaio immatricolo la mia nuova T100 Black! Vi saprò dire, spero che sia tutta garanzia, anche se mi scoccia fare 50 km andata + 50 km ritorno, ci sono avvisaglie, o comincia così all'improvviso?


Spero di non dire ovvietà .. la mia street fatica a trovare la folle da fermo al semaforo.
Nella norma?


Beh direi che e' quello che gia facciamo.
Mi stavo chiedendo se il cambio della mia street avendola acquistata usata iniziasse a dare quei segni di cedimento di cui si parla in qs chat
Mi oar di capire che non e' qs un segnale.
Dissento su una cosa: la folle che non entra al semaforo e' cosa di alcune non di tutte le moto