Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: gomme MAXXIS una ottima gomma a un prezzo giusto

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Un modello simile di questa marca.
    simile non vuole dire UGUALE e sicuramente lo scooter e piu leggero e ha le ruote piu piccole ALLORA cosa stiamo parlando

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    simile non vuole dire UGUALE e sicuramente lo scooter e piu leggero e ha le ruote piu piccole ALLORA cosa stiamo parlando

​TONY le magnific
    Primo: ho scritto "SIMILE" e non uguale;
    secondo: ho scritto che lo scooter è più leggero e che questo influisce e non poco;
    terzo: ho semplicemente risposto all'utente che mi ha chiesto come mi sono trovato.
    Sono gomme che non consiglierei a nessuno dato che lo pneumatico è quella cosa che ti permette di stare dritto o in terra, poi se uno fa le sue scelte in base al prezzo allora alzo le mani.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Primo: ho scritto "SIMILE" e non uguale;
    secondo: ho scritto che lo scooter è più leggero e che questo influisce e non poco;
    terzo: ho semplicemente risposto all'utente che mi ha chiesto come mi sono trovato.
    Sono gomme che non consiglierei a nessuno dato che lo pneumatico è quella cosa che ti permette di stare dritto o in terra, poi se uno fa le sue scelte in base al prezzo allora alzo le mani.
    ho scritto "SIMILE" e non uguale; e quello lo ho detto anche io

ho scritto che lo scooter è più leggero e che questo influisce e non poco; e anche questo te lo ho detto anche io

Vedo questo lo che me fa schifo uno che parla perche a montato una gomma su un scooter che secondo LUI no trovava il FEELING con il asfalto bagnato,,,,, e io me chiedo con il asfalto asciuto come le trovavi ?????? e po darsi altri lo trovavano perfetto,,, PEROOOOOOOOOO come LUi no lo trovava allora non consiglierei a nessuno e anche scrivi magari quelle per le moto sono meglio (anche perché peggio sarebbe difficile)

e cosi LEI determina il copertone non da consigliare perche lo a provato semplicemente su un scooter e ne anche una moto,,,, un semplice scooter...

e vedo che NO hai letto miei post gia che io si le ho provato BENE in una Honda Deauville N700,, ( 50.680 km ) Triumph T120 50.000) km e la BMW R1200 RT 35.000 km,, totale piu o meno 130.000 km con gomme Maxxis allora saprò bene che parlo,,,,, non le ho provate come LEI in un semplice scooter IN 3 MOTO TOTALMENTE DIVERSE UNA DEL ALTRA,,,,, e poi parli come si fosse un esperto in materia di Pneumatici Maxxis a tal punto di riempirsi la bocca dicendo NON DA CONSIGLIARE proprio un leone della tastiera.

No te arrabbiare con ME perche lo contradico pero pensaci si LEI con le sue condizione e esperienza cosi misere può dare un giudizio VALIDO.

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ho scritto "SIMILE" e non uguale; e quello lo ho detto anche io

ho scritto che lo scooter è più leggero e che questo influisce e non poco; e anche questo te lo ho detto anche io

Vedo questo lo che me fa schifo uno che parla perche a montato una gomma su un scooter che secondo LUI no trovava il FEELING con il asfalto bagnato,,,,, e io me chiedo con il asfalto asciuto come le trovavi ?????? e po darsi altri lo trovavano perfetto,,, PEROOOOOOOOOO come LUi no lo trovava allora non consiglierei a nessuno e anche scrivi magari quelle per le moto sono meglio (anche perché peggio sarebbe difficile)

e cosi LEI determina il copertone non da consigliare perche lo a provato semplicemente su un scooter e ne anche una moto,,,, un semplice scooter...

e vedo che NO hai letto miei post gia che io si le ho provato BENE in una Honda Deauville N700,, ( 50.680 km ) Triumph T120 50.000) km e la BMW R1200 RT 35.000 km,, totale piu o meno 130.000 km con gomme Maxxis allora saprò bene che parlo,,,,, non le ho provate come LEI in un semplice scooter IN 3 MOTO TOTALMENTE DIVERSE UNA DEL ALTRA,,,,, e poi parli come si fosse un esperto in materia di Pneumatici Maxxis a tal punto di riempirsi la bocca dicendo NON DA CONSIGLIARE proprio un leone della tastiera.

No te arrabbiare con ME perche lo contradico pero pensaci si LEI con le sue condizione e esperienza cosi misere può dare un giudizio VALIDO.

​TONY le magnific

Io ho detto la mia opinione in base alla mia esperienza. Per me puoi pensare che siano le gomme migliori al mondo ma per me non lo sono. Io non sono un leone da tastiera perché non ho giudicato nessuno e neanche accusato nessuno. Ho detto la mia opinione su un argomento e se questo ti disturba o ti senti accusato di qualcosa posso tranquillamente garantirti che non me ne frega assolutamente una beata minchia.
    Aggiungo anche che i miei 80000 km abbondanti fatti con le metzeler non mi fanno dire che sono le gomme migliori che uno possa trovare. Lo pneumatico lo scelgo in base al feeling e non al prezzo.
    Ultima modifica di conso78; 29/12/2021 alle 19:48

TCP Rider
    Sera a tutti riprendo questa discussione sulle gomme...
    In giro ho sentito gente che monta gomme di marche diverse... Per esempio posteriore Pirelli e anteriore Michelin in modo tale da avere mescola dura sul posteriore e morbida anteriore...
    Voi che ne pensate???

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Di base non amo mischiare le gomme. L anteriore morbido poi per? Parliamo di moto classiche giusto?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Di base non amo mischiare le gomme. L anteriore morbido poi per? Parliamo di moto classiche giusto?
    Si si

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Trova una gomma che ti piace e fai treno completo. La scelta non e' ampia ma variegata. Mia opinione ovviamente

TCP Rider
    Sera.. sicuramente farò così... Era giusto per curiosità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345