Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il "taglia peli del naso"
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Anch'io ho una cosa che tu non hai!!! Come la mettiamo ora?
Originariamente Scritto da giorgio bona il "taglia peli del naso" ti ho detto che ti potrebbe interessare,poi non so se hai i peli del naso come la foresta pluviale cmq no niente taglia peli forestali
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro NO tranquilla questo non ti interessa di sicuro fidati poi non c'è prob puoi sempre giocare con noi Dacci qualche suggerimento però..dove lo usi?
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Medoro NO tranquilla questo non ti interessa di sicuro fidati poi non c'è prob puoi sempre giocare con noi si e` fatto la bombola gonfiabile di pamela anderson!!!
Originariamente Scritto da Saracena Dacci qualche suggerimento però..dove lo usi? io non lo uso non saprei come sfruttarlo sono uno di quelli che ce l'ha
Originariamente Scritto da giorgio bona il "taglia peli del naso" Rigorosamente MADEINCINA
il cofanetto con tutta la filmografia di tinto brass...ah no!!...quello ce l`ho anche io!!!!
Originariamente Scritto da Medoro io non lo uso non saprei come sfruttarlo sono uno di quelli che ce l'ha Ma fa parte del tuo corpo?
Originariamente Scritto da giorgio bona il cofanetto con tutta la filmografia di tinto brass...ah no!!...quello ce l`ho anche io!!!! maniaco non ha niente a che vedere con il sesso anche se devo ammettere che ci sono certi fanatici che avendolo si potrebbero parecchio eccitare
Regole del Forum