Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io mi domando:ma tutti i personaggi dello spettacolo e della musica che sono no vax e si bruciano le narici con la coca ora hanno paura di farsi il vaccino..mah..
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Pensa che ho un collega ex bodybuilder agonista cinquantenne che a suo tempo ha preso di tutto,e dico di tutto per sua confessione,che ora fa dei pipponi assurdi sul vaccino essendo no vax ,vai a capire la gente
    Posto che sia la coca che le sostanze dopanti fanno male ed andrebbero evitati c'è una differenza sostanziale, e cioè che visto che sono sostante usate da anni si sa benissimo che conseguenze si possono avere ad utilizzarle, mentre nel caso di questi vaccini non è assolutamente possibile ipotizzarlo visto che nemmeno chi li ha creati ha potuto testarli nel tempo.

La maggior parte dei vaccinati crede che i non vaccinati siano contrari a tutti i vaccini, ma non è assolutamente così: la stragrande maggioranza di persone che non vogliono farsi i vaccino per il covid19 è infatti vaccinata verso altre malattie, oppure si vaccina se deve andare in determinate zone del mondo dove è consigliabile farlo, ma anche qui la sostanziale differenza è che si tratta di vaccini che hanno seguito un iter corretto e non forzato, con anni di studio prima di essere messi in commercio e anche dopo essere stati inoculati.

E' normale quindi che ci sia scetticismo nell' utilizzarli con leggerezza, e tutti dovrebbero rispettare questa scelta, come loro rispettano la vostra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Io mi domando invece come un fumatore possa avere paura dell'omicron con i rischi di salute che ha da patologie legate tabacco, come pure chi non ha paura di farsi due curve in moto ma la ha con un no vax che gli sta vicino.

Punti di vista... e sopratutto lavaggio del cervello riuscito alla perfezione.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io mi domando invece come un fumatore possa avere paura dell'omicron con i rischi di salute che ha da patologie legate tabacco, come pure chi non ha paura di farsi due curve in moto ma la ha con un no vax che gli sta vicino.

Punti di vista... e sopratutto lavaggio del cervello riuscito alla perfezione.
    Premesso che io rispetto le idee di tutti,quando il pippone sfocia nel complotto e sull'idea che ci vogliano togliere libertà per tenerci sotto controllo ,ecco qui mi faccio da parte,quel collega a cui accennavo prima oramai è partito per la tangente
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Premesso che io rispetto le idee di tutti,quando il pippone sfocia nel complotto e sull'idea che ci vogliano togliere libertà per tenerci sotto controllo ,ecco qui mi faccio da parte,quel collega a cui accennavo prima oramai è partito per la tangente
    Non trovo una parola riferita al complotto in quello che ho scritto e neanche mi passava per la testa e mai ho scritto mezza frase al riguardo.
    Più che altro è un modo per lanciare la palla in tribuna senza rispondere.
    Semplicemente c'é chi vive terrorizzato guardando i bollettini e TG e guardingo con chiunque e c'è chi cerca di vivere più normalmente possibile.
    Ultima modifica di navigator; 22/01/2022 alle 16:45

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho un amico no vax..lui semplicemente dice che ha paura di farsi il vaccino,stop..non giudica chi è vaccinato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Qui in Sicilia i vaccinati siamo pochissimi, penso una delle regioni meno coperta d'Italia.

La cosa buona è che da oggi non fanno entrare nei centri commerciali senza gp puttatu fotti ( trad. Truccato in maniera seria) e forse torno a comprare qualcosa in presenza e non su Amazon o Yoox.

Forse perché i non vaccinati stanno facendo la fila in ambulanza nei pronto soccorso o con una cannula in gola

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Posto che sia la coca che le sostanze dopanti fanno male ed andrebbero evitati c'è una differenza sostanziale, e cioè che visto che sono sostante usate da anni si sa benissimo che conseguenze si possono avere ad utilizzarle, mentre nel caso di questi vaccini non è assolutamente possibile ipotizzarlo visto che nemmeno chi li ha creati ha potuto testarli nel tempo.

La maggior parte dei vaccinati crede che i non vaccinati siano contrari a tutti i vaccini, ma non è assolutamente così: la stragrande maggioranza di persone che non vogliono farsi i vaccino per il covid19 è infatti vaccinata verso altre malattie, oppure si vaccina se deve andare in determinate zone del mondo dove è consigliabile farlo, ma anche qui la sostanziale differenza è che si tratta di vaccini che hanno seguito un iter corretto e non forzato, con anni di studio prima di essere messi in commercio e anche dopo essere stati inoculati.

E' normale quindi che ci sia scetticismo nell' utilizzarli con leggerezza, e tutti dovrebbero rispettare questa scelta, come loro rispettano la vostra.
    Ti garantisco che la stragrande maggioranza degli utilizzatori di sostanze non sa una fava degli effetti psicofarmacologici e sulla salute in generale di ciò che assume. Ci sarà giusto un 5/10% di psiconauti che è bene informato. Esattamente sovrapponibili sono le percentuali che riguardano tutta la tematica vax-no vax, secondo me.
    Sentire gente che afferma che nei vaccini ci stanno i feti abortiti equivale a sentire il cocainomane che dice che la cocaina gli fa venire il durello. Bullshit.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho un amico no vax..lui semplicemente dice che ha paura di farsi il vaccino,stop..non giudica chi è vaccinato
    mi pare lecito,non mi va punto,ma sentire la maggior parte di chi non vuol vaccinarsi accampare motivazioni che vanno al di fuori della sfera medica non lo trovo interessante
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Oggi mezzo mondo ha manifestato contro il GP/vaccinazione e qui si leggono ancora commenti discriminatori contro chi non è vaccinato.

mi pare lecito,non mi va punto,ma sentire la maggior parte di chi non vuol vaccinarsi accampare motivazioni che vanno al di fuori della sfera medica non lo trovo interessante
    Premettendo che ho tre sitingate fatte, le motivazioni con le quali è stato istituito il green pass non hanno alcun fondamento scientifico ( tutte le motivazioni si sono rivelate false) e più le pubblicazioni escono su pub med e più la vaccinazione massiva e obbligatoria non ha motivazione.
    Ultima modifica di navigator; 22/01/2022 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Lo ammette persino Crisanti (il discorso della validità di una vaccinazione “prolungata”)
    Il GreenPass non mi è mai piaciuto, e più lo “rafforzano” più mi terrorizza.
    È un’arma di discriminazione di massa.

Sabba

Pagina 62 di 84 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •