Ed ecco le valigie montate
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Ed ecco le valigie montate

Sono stati bravi i tecnici della GIVI nel realizzare i telaietti di supporto delle borse laterali, meno il designer che le ha disegnate.
Le ho montate (identiche) sulla Tiger 1050 di mio cognato, e se devo essere onesto preferisco di gran lunga le mie Shad (prettamente dal punto di vista estetico).
Vabbè, in fondo sono gusti, l’importante è che svolgano bene il proprio compito.
![]()
Sabba
Ciao, io ho preso la Tiger da poco ed aveva anche le valige Shad da 36lt (o 35 non ricordo bene). Belli i telaietti ma dovro prendere Givi perche ho gia una coppia di trekker Dolomite ed una coppia di 22lt sempre givi. Allego qualche foto trovata in internet, magari domani faccio qualche foto,della miashad-3p-system-support-valises-laterales-triumph-tiger-sport-1050-2015-2021-porte-bagage-totg16i.jpg
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!

Di valige più belle ce ne sono, le Shad, le W900, etc., però meno funzionali...
Queste dal vivo non sono male, sulla moto risultano anche meno "grosse" rispetto a quando sono smontate.
In generale il risultato non mi dispiace, devo trovare del wrap o della vernice il più simile possibile al colore della Tiger, così coloro i lati delle valigie e magari una parte del bauletto, per amalgamare un po' di più il tutto.
Sul mercatino del forum ce n'è uno nuovo in vendita...
Ultima modifica di Niklas; 23/01/2022 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica

L'idea del wrapping su borse e bauletto mi piace assai!!!!!!!

Sono indeciso tra spray e pellicola...
E vorrei capire quale sia il colore ral che più si avvicina al mio, che dovrebbe essere un aluminum silver

Forse vendo le mie Shad per inutilizzo, comprese di telaietti modificati (Shad) per farle stare più vicino possibile al corpo moto.
Ci sono anche le borse interne (sempre Shad).
Se mi viene il trip faccio un annuncio di vendita, e sono come nuove.
![]()
Sabba
Smontando i telai GIVI viene via tutto o rimane il porta bauletto? Ieri parlando con un negoziante é venuto fuori l'argomento...

Il supporto piastra bauletto rimane, non fa parte dei telaietti per le valigie!
La Shad dichiara che il sistema 3P va bene solo per i modelli dopo il 2015 (dal 2015 al 2019). Mi sembra una cosa strana visto che dal 2013 al 2015/2019 la moto non è cambiata.... A voi risulta qualcosa del genere?