Devo andare a vedere questa, che sembra stia bene triple.jpg tutti i pezzi originali + quelli montati e qualcos'altro (cupolino, ecc). Circa 30k km. dice gommata. Non la mia prima scelta di colore, che sarebbe il nero, ma la seconda... vedremo...
Devo andare a vedere questa, che sembra stia bene triple.jpg tutti i pezzi originali + quelli montati e qualcos'altro (cupolino, ecc). Circa 30k km. dice gommata. Non la mia prima scelta di colore, che sarebbe il nero, ma la seconda... vedremo...
Ultima modifica di tohr; 25/01/2022 alle 17:50

Direi che è identica alla mia ... a parte l'unghia monoposto e il puntale in tinta (che sono introvabili se originali...)
Nera è un classico ed abbastanza anche quella bianca.. a me piaceva molto quella azzurra met. ma probabilmente è solo 2005.
20210508_113959.jpg
Nella breve conversazione telefonica con il proprietario lui ha citato una "special edition" e è scritto anche nell'annuncio. La moto è immatricolata a fine 2006, ma MY '07 (il colore conferma). Mi ha detto che è stato fatto dal concessionario per fare i numeri e poi venduta all'unico che l'ha guidata fino a quando l'ha presa lui per pochi mesi. Da qui i tre proprietari che sarebbero uno.
Però a me non risulta nessuna special edition '07, anche se unghia e puntale potrebbero essere di qualche modello "speciale" per il nuovo anno... vi risulta qualche SE '06-'07?