Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Differenze t 100 800-900

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da cotin Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA MOLTO PERO MOLTO ORIGINALE E QUELLO E LO PIU BELLO CHE CI SIA DI UNA MOTO,, TENERLA COME LA FABBRICA LA A FATTO.

Si passano gli anni e poi diventa di epoca e come la Mamma Triumph la a concepito,,,

Veramente ottima e completa di porta pacchi e telaio per montare le bisacce,,, ,e piace tantissimo la marca Triumph sopra il parafango davanti

in ora buona e goditela

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Franz55
    Moto
    Bonneville T100Black 2022
    Fa la sua figura, non c'è che dire, e poi se i km sono realmente 19.000 è anche stata usata poco, complimenti per l' acquisto, e ora un bel tagliando! Ciao!

Nuovo TCP Rider
    Ringrazio di cuore, avete dato il giusto prezzo al mio acquisto, fatto con emozione e passione, di per sé il Bonneville è mito è particolare è storia, scoprire poi che questo modello, in particolare, suscita interesse maggiore, per il colore l'anno di costruzione e lo stato generale più che buono, per gli anni vissuti, mi riempie di felicità, sento di dire a me stesso, bravo hai fatto un buon acquisto.
    Grazie, seguirò i vostri consigli.

TCP Rider
    Ringrazio di cuore, avete dato il giusto prezzo al mio acquisto, fatto con emozione e passione, di per sé il Bonneville è mito è particolare è storia, scoprire poi che questo modello, in particolare, suscita interesse maggiore, per il colore l'anno di costruzione e lo stato generale più che buono, per gli anni vissuti, mi riempie di felicità, sento di dire a me stesso, bravo hai fatto un buon acquisto.
    Grazie, seguirò i vostri consigli.
    Si hai fatto un ottimo acquisto e soprattutto è una moto a mio avviso da tenere e nn dare via per nessun motivo...
    Tra le altro su moto It ne vendono una con 80000km se ho visto bene ...valuta tu ...hai fatto davvero un ottimo acquisto
    La boneville rappresenta la moto senza tempo...oggi si tende a considerare vecchia una moto con 20000 km e qualche anno ...mentre in realtà ha appena iniziato la sua vita ...ma siamo tutti alla ricerca dell' ultimo modello, con le ultime novità spesso inutili ...da sfoggiare al bar del paese...la tua moto rappresenta un oggetto senza tempo....dove nn contano ammennicoli tecnologici o potenze inutili da chi c e l ha più lungo ... Conta solo il fascino senza tempo e la bellezza di godersi la moto nella sua semplicità e nella sua totale essenza.
    Scusa la ot
    Ultima modifica di cary73; 28/01/2022 alle 08:36