Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1626 di 1768 PrimaPrima ... 6261126152615761616162216231624162516261627162816291630163616761726 ... UltimaUltima
Risultati da 16,251 a 16,260 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Ho visto su YouTube questa notizia, e devo dire che mi è venuta l’ansia.
    Vogliono prolungare il GreenPass fino al … 30 giugno 2023!
    È una decisione della UE, che a quanto pare sembra poter essere “impugnata” dagli Stati membri.
    Quale miglior occasione per il nostro governo dei “migliori” di assecondare le volontà del “capo”?
    Qui inizia a breve una guerra di secessione.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    se la pandemia finisce non verrà più utilizzato, servirà solamente se in inverno ci sarà una variante tipo Delta e per viaggiare in aereo i prossimi mesi (altrimenti sarebbe scaduto a livello europeo) nel caso uno stato lo richieda per chi proviene da zone rosse europee, in pratica nessuna a breve...
    Ultima modifica di z4fun; 03/02/2022 alle 22:13

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    si si credeteci

poi, un altra cosa , di queste regole ..."a volte ingiuste"...
    perche prorogare la durata del pass a tempo indeterminato solo ai guariti covid bi-siringati precedentemente e nn anche ai guariti nn vaccinati?
    se io ad esempio su un mezzo nn faccio la revisione per 10 anni ...e poi quest anno la effettuo ... mi vale per 2 anni come se avessi fatto tt 5 precedenti revisioni no? non è che la validitÃ* e la durata differira da coloro che invece le hanno regolarmente nei tempi previsti....
    la validità ed efficacia è prospettiva e nn retrospettiva.. se l auto potrà circolare nei tempi previsti fino alla prossima revisione dipende dall fatto che ora frena e nn che tempo prima lo faceva......
    se io nn vaccinato mi sono infettato e guarito contemporaneamente ad un bisiringato qual è l evidenza scientifica che stabilisce che l immunita naturale derivante dalla guarigione sommata ai 2 miracoli ricevuti precedenti sia migliore e più duratura della mia che è solamente un immunita naturale?
    si vuol premiare chi ha fatto il bravo e si è fatto punturare?
    se l immunita naturale ha una durata , è ben più lunga da quella indotta artificialmente...allora perché cmq quando questa durata andrÃ* a scadere , che sara piu o meno nello stesso per un non vaccinato che per un vaccinato guarito nello stesso momento ...qual è il fondamento per cui ad uno il pass scade e all altro rimane illimitato?

...
    Ultima modifica di massi69; 04/02/2022 alle 04:51

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E per fortuna direi...
    bel intervento power, ma puoi fare di meglio. Segui le orme del tuo vate, magari una frase sensata e con un minimo di fondamento riesci a metterla insieme prima del weekend

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Ho visto su YouTube questa notizia, e devo dire che mi è venuta l’ansia.
    Vogliono prolungare il GreenPass fino al … 30 giugno 2023!
    È una decisione della UE, che a quanto pare sembra poter essere “impugnata” dagli Stati membri.
    Quale miglior occasione per il nostro governo dei “migliori” di assecondare le volontà del “capo”?
    Qui inizia a breve una guerra di secessione.

ma speriamo!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

sono d'accordo al cento per cento

ha accelerato processi già avviati in campo economico sociale e culturale

ovviamente sono d'accordo per motivi in gran parte diversi dai tuoi (a volte opposti)

comunque credo di essere il prototipo di quello lontano anni luce da come sei tu, ma me ne faccio in un certo qual modo , vanto

contento te, contenti tutti
    Ultima modifica di massimio; 04/02/2022 alle 05:18 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

secondo me no..ribadisco che secondo me quello che avviene qui deriva dal fatto che ormai decenni di benessere hanno completamente trasformato le persone
    il discorso è molto lungo..
    io mi ricordo che si e sempre detto che noi più che un popolo siamo una massa di i individui che vivono assieme, e questo nel bene e nel male...
    il fondo, quello vero ancora nn lo si è toccato....
    e parlo individualmente...c è ancora molto benessere...
    ed è per questo che succede ciò che succede
    oltre al fatto che molto probabilmente ai pou cio che avviene gli va bene....
    e nn parlo di economia...
    parlo proprio della concezione di come gli va di vivere...
    massimio ha ragione in cio che ha scritto
    " anni luce da cio che intende lui come societa"
    anch io penso più o meno lo stesso...
    a me nn sta bene la piega che ha preso sta storia..
    ma nn perche seconda me per vover bene si debba fare come e cosa si vuole..
    ma nn mi sta bene che alcuni decidano come chi e cosa le persone possono fare....
    ho sempre espresso questo pensiero
    ora scritto cosi è semplicistico e qualunquista....
    nn ho voglia ora di scrivere poemi...
    mi rattrista cmq tantissimo che ci sia questa tacita accettazione latente nelle persone..
    in giro ormai nn vedi quasi più nessuno ridere...
    c è ormai questa atmosfera che tt subiscono., e l unica maniera che si ha di reagire è l autocompatimento
    nn si sa più dv andare....
    capolinea
    Massi in quello che ho scritto c'è dell'ironia.
    Ho voluto sottolineare come prima di questa storia si portassero costantemente ad esempio Paesi del nord Europa oppure la Germania per far notare quanta differenza ci fosse con noi Italiani nel seguire le regole e nel rispetto del bene della comunità.
    Ultimamente questo continuo richiamo è venuto a mancare, miracolosamente "l'esempio da seguire" siamo diventati noi.
    Condivido la tua considerazione sul fatto che in Italia siamo poco popolo e proprio per questo di fronte a scelte da parte di chi comanda che possano ledere i diritti della comunità, si generano reazioni sparute e blande.
    La cosa "particolare" è che questa mancanza di "spina dorsale" collettiva, oggi viene scambiata, per convenienza, con il senso civico che fino a poco fa, secondo molti "non risiede nell'Italiano medio" (rigorosamente dispregiativo) .
    C'è da dire che ultimamente noto che molte persone cominciano a dare segnali di sfinimento. Ieri in classe di mia figlia hanno comunicato che a causa di una positività, i ragazzi devono rimanere in autosorveglianza per dieci giorni che significa che dovrebbero uscire di casa solo per recarsi a scuola.
    Il problema è che il ragazzino rivelatosi positivo, lo è da sabato scorso e venerdì non è andato a scuola.
    Alla luce di questo:
    -Perché mettere i ragazzi in autosorveglianza da ieri?
    -Da quando parte il conteggio dei 10 giorni?
    -Perché si dovrebbe poter andare a scuola e non in palestra oppure in qualsiasi altro posto?
    Queste sono domande che si sono fatte sulla chat genitoriale della classe e tutti, favorevoli e contrari alla gestione governativa, hanno manifestato insofferenza ed esaurimento della pazienza.
    Ho fiducia che presto il governo dovrà prendere atto che la gente non ne può più di queste assurdità.
    Ultima modifica di duncan; 04/02/2022 alle 09:05

Moto

sé svegliato

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.notizie.yahoo.com/per-gli...060747405.html

(AGI - Ci si prepara a togliere le mascherine all'aperto, ma non per tutti sarà un vero addio. Siamo senz'altro desiderosi di libertà ed è senz'altro più facile adattarsi alle misure di allentamento, ma molti continueranno ad avere paura e a indossare ancora la mascherina all'aperto.

“Soprattutto chi soffre d'ansia non la toglierà, trasformandola in una rassicurante e protettiva ‘coperta di Linus' che segna il confine tra noi e il resto del mondo – dichiarano Massimo di Giannantonio ed Enrico Zanalda, co-presidenti della Società Italiana di Psichiatria (SIP) - E se smettere di usare la mascherina all'aperto non sarà facile per tutti, ancora più complesso sarà tornare ad avvicinarci agli altri, ad abbracciarsi, e ad avere contatti fisici.

"Saremo molto diffidenti nel riavvicinarci agli estranei, e difficilmente daremo la mano quando non ci si conosce. Baci e abbracci torneranno ma saranno selettivi: se in passato al cadere dei divieti non percepivamo limiti, allargando questi gesti d'affetto anche oltre i nostri contatti stretti, ora questo atteggiamento guardingo nei confronti degli estranei potrebbe accompagnare molte persone nel tempo, come un imprinting", sottolineano gli esperti.

Anche perché "il continuo cambiamento di regole crea insicurezza perché rende le persone più instabili dal punto di vista dell'umore e dell'emotività e quindi aumenta l'ansia. Detto questo, rendere le regole meno stringenti, se davvero la pandemia sta allentando la sua presa, resta una decisione corretta e consona ai tempi”.)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...atico/6480284/
    @flag...ma com è che di colpo mo mo si stanno svegliando tt e pure all l amico tuo , tuo presidente , qualche benda della mummificazione dalla faccia si allenta e gli lascia intravedere la realtà...?
    ma seguiranno i fatti oppure è solo chiacchiere e distintivo?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

sé svegliato
    Chi, 'sto buffone qui?

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Chi, 'sto buffone qui?

si si, proprio lui

Pagina 1626 di 1768 PrimaPrima ... 6261126152615761616162216231624162516261627162816291630163616761726 ... UltimaUltima