Un conto è come vengono conteggiati i morti, secondo alcuni sono sovrastimati secondo altri sottostimati.
Altro è negare che ci siano stati i morti con i "pare che..". Tra l'altro, nel video da te postato, Bassetti parla anche di "tante persone ricoverate perchè soffrono di polmonite da COVID".
E secondo te aveva ragione Sgarbi () nel 2020 quando diceva che era solo un raffreddore, perchè di questo stavamo parlando
Un po' di rispetto per chi ha sofferto e ha perso i propri cari per favore. Capisco tutti i dubbi del mondo, ma il negazionismo complottista ...
Un volta tanto mi trovo d'accordo con te.
E aggiungo: è semplicemente un furbo che ha creato un personaggio che gli permette di fare la bella vita sulle spalle degli altri
Ultima modifica di Monacograu; 14/02/2022 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E' proprio perchè tante persone hanno perso i propri cari che mi incazzo per come sono state gestite le cose: potevano essere salvati gestendo diversamente le cose senza puntare solo con tutte le forze al vaccino a tutti i costi!
Io non nego niente ne sono complottista, ma non ho le fette di salame sugli occhi e mi faccio delle domande, soprattutto quando capisco di essere governato da una manica di farabutti che raccontano un sacco di bugie!
Domanda: non ti senti preso per il culo quando Ricciardi IERI ha detto questa cosa per l' ennesima volta?
https://www.adnkronos.com/green-pass...ULpyQmhDGJShtR
"Uno dei perni" della lotta al covid in Italia "oltre alla vaccinazione sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci".
Io non ho più parole, chiunque dica una cosa del genere in questo momento perde per me ogni credibilità! Ma per voi no, và tutto bene, lo dice la TV...
Basta cazzate, basta!!!! E te lo dice uno che ha avuto una esperienza diretta: io ho preso il covid da un trivaccinato con super green pass, porca troia!!!
Ultima modifica di Tigerone; 14/02/2022 alle 09:18
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Continua a sfuggirti che hai detti che Sgarbi, che nel 2020 sosteneva si trattasse solo di un brutto raffreddore, aveva ragione.
Detto questo, la TV, e non solo, dice anche una marea di idiozie. Pro e No Vax.
Il Greenpass è un perno delle lotta perchè ha permesso di aumentare il numero di vaccinati: obiettivo sin dall'inizio di quello strumento.
Basta buffonate, per essere un po' meno volgare, lo dico io: dai ragione a Sgarbi che, per alimentare economicamente il personaggio che ha creato, non ha problemi a farlo sulla salute della gente. E, di certo, certe condivisioni di pensiero non aiutano a dar credito al tuo (per quanto mi riguarda ovviamente).
Il fatto che ti abbia infettato un trivaccinato non vuol dire nulla.
Che il vaccino non protegga dal contagio di Omicron mi sembra evidente.
Che abbia aiutato a non far morire la gente, idem.
Che oggi la situazione sia diversa, con questa variante meno aggressiva, pure. Se le cose continuano in questo modo è corretto togliere le misure vigente, senza blaterare di pensiero unico e di inasprimento delle misure.
Ma fare di tutta l'erba un fascio, anche no.
Di gente disonesta e di farabutti ne esistono tra i no vax e i pro vax: ma preferisco fidarmi della scienza piuttosto che degli stregoni,
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA