In effetti ancora non vedo l’accredito del bonifico……vaccinatevi su!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vi segnalo la bella lettera di Susanna Tamaro al Drago nazionale: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...e-complottiste
Come darle torto?
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Se dovessimo spiegare al mondo che la terra è tonda invece che piatta, che l'omeopatia è acqua fresca, che gli aerei non emettono scie chimiche ma solo del pessimo CO2, saremmo persi.
La scienza, e la tamaro non sa manco dove stia di casa, si basa sul concetto di falsificazione di Popper.
Una teoria è valida fino a che non viene smentita. Vedete il modello geocentrico da quello eliocentrico.
Se i vari complottari hanno prove migliori di video in cui la gente parla e basta, in cui tagliano un wurstel e ci trovano "pezzi di malattia", dimostrano che esistano dei minbot dentro i vaccini o qualsiasi altra demenziale bislaccheria essi pensino sia vera, benvengano.
Perdonami ma non sono io a dover dimostrare che le fogne sono abitate da bambini rapiti a cui i pervertiti estraggono dal cervello l'adenocromo.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
non le hai trovate mai nemmeno in farneticazioni molto più sguaiate, o nel nostradamus de noantri, il filosofo che deve la sua fama al virus
mi stupirebbe che tu ne trovassi qui
ma ti aiuto: di incongruenza enorme ce n'è una che balza subito agli occhi e che, mi stupisce, non ti indigni...mentre invece approvi e gioisci
pensapensapensa
ma intanto , fallo davvero per amore di verità, dacci informazioni sui pazienti figuranti e sui contratti e i relativi casting a migliaia
Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2022 alle 08:45