Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
Perdonatemi ragazzi, ma siamo ancora qui a discutere se la legge che obbliga le persone a detenere un inutile green pass per fare cose che sono da sempre DIRITTI FONDAMENTALI delle persone sia giusta?

E magari vogliamo anche sostenere che sia giusto privare del lavoro (e quindi del PANE!) le persone che hanno il solo difetto di essere sopra ai 50 anni e che hanno scelto, per motivazioni del tutto personali e che non violano alcuna legge, di non vaccinarsi?

Vi prego, no, non ancora.
Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
io sto dicendo quello che sto dicendo, in generale, a fronte di uan tua affermazione generale

nel merito, avrei tirato la corda fino al green pass "normale", cioè quello coi tamponi, fermo restando quello che penso di chi non si è vaccinato e delle motivazioni

ma stavamo parlando di metodo, e le due cose sono un pochino diverse
No flag, per quanto si stesse parlando in generale (e qui questo "vizio" di spostare sempre l'argomento nelle discussioni è una cosa che mi da generalmente perdere interesse nella discussione stessa, e in chi la porta avanti in questo modo) ed è un'affermazione sbagliata in generale, è sbagliata anche nel particolare: c'è una regola e va rispettata e, se non si è d'accordo va contestata in modo civile e nelle sede opportune: decidere autonomamente cosa è giusto e cosa non lo sia e quali regole vanno rispettate e quali no, non è tollerabile