Buongiorno a tutti!
Dopo una stagione con street triple R 2014 ho deciso di fare il salto e passare a una street RS 2020 trovata in offerta da un rivenditore KTM che l'aveva ritirata da un privato con 15.000 km.
La moto ovviamente ora avrà l'anno classico di garanzia che da il rivenditore, ma essendo stata immatricolata a febbraio 2020 sono ancora in tempo se decidere se estendere la garanzia ufficiale di triumph di altri 24 mesi, il che mi costerebbe circa 400 euro della garanzia ( + costo maggiore deii tagliandi in triumph per 2 anni ) a fronte di un solo anno di copertura in più rispetto l'attuale del rivenditore.
Mi trovo abbastanza combattuto perchè non mi dispiacerebbe avere una sicurezza in più ma al contempo cercando qui e in generale sul web non mi è sembrato di leggere di problemi particolari della moto, quindi spendere 400 e + euro per un anno in cui ( si spera ) non dovrei avere problemi forse non è la scelta economicamente più saggia.
Vorrei chiedere a voi in base alle vostre esperienze quale sarebbe la scelta più sensata!
Grazie mille!