Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 188 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

... vi ci spedirei a calci in culo in guerra... voi che vivete nel vostro mondo virtuale, e non sapete NULLA di ciò che vi circonda.
    è bello che in un 3d così drammatico ci siano perle di umorismo come questa

occhio alle sagaci assonanze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Troppo facile stare dalla parte del "bene" quando non conosciamo la vera faccia del "male" e Troppo semplice gridare alla "pace" quando una bella fetta del PIL é dovuto proprio alla fabbricazione di armi da "guerra".

Per il resto come diceva Totó

Chi dice che il denaro non fa la felicità, oltre a essere antipatico, è pure fesso. Il denaro fa la guerra, la guerra fa il dopoguerra, il dopoguerra fa la borsa nera, la borsa nera rifà il denaro, il denaro rifà la guerra. In guerra sono tutti in pericolo, tranne quelli che hanno voluto la guerra.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Quando li vedrò te li saluto tranquillo... ora è meglio che ascolti Marco, ti conviene.
    Ah io devo ascoltare Marco...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ah io devo ascoltare Marco...

Si, proprio tu.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    è bello che in un 3d così drammatico ci siano perle di umorismo come questa

occhio alle sagaci assonanze

Quanti proiettili hai sparato in vita tua? Meno male che c'è flag, mandiamo te se ci vengono a invadere va bene? ti ficchiamo un bell'elmetto in testa e via, pedalare.

nè con lo stato nè con le BR....già visto: dev'essere stato nel mio mondo virtuale...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Troppo facile stare dalla parte del "bene" quando non conosciamo la vera faccia del "male" e Troppo semplice gridare alla "pace" quando una bella fetta del PIL é dovuto proprio alla fabbricazione di armi da "guerra".

Per il resto come diceva Totó

Chi dice che il denaro non fa la felicità, oltre a essere antipatico, è pure fesso. Il denaro fa la guerra, la guerra fa il dopoguerra, il dopoguerra fa la borsa nera, la borsa nera rifà il denaro, il denaro rifà la guerra. In guerra sono tutti in pericolo, tranne quelli che hanno voluto la guerra.
    Non preoccuparti massi, qua camminano già al passo dell'oca senza manco rendersene conto... mandiamo loro e i loro figli e nipoti a far la guerra.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    nè con lo stato nè con le BR....già visto: dev'essere stato nel mio mondo virtuale...
    in questa situazione, secondo te chi sarebbe lo stato e chi le BR?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Quanti proiettili hai sparato in vita tua? Meno male che c'è flag, mandiamo te se ci vengono a invadere va bene? ti ficchiamo un bell'elmetto in testa e via, pedalare.
    Mio giovane, e spero giovanissimo, amico,
    non sono un militare professionista, e nemmeno un appassionato di tiro, ma quando ero dell'età giusta, ho fatto il servizio militare. Non ero "imboscato" a fare il furiere o in una caserma accanto a casa, ma sono stato in una caserma operativa, ho fatto 11 campi d'arma, un corso di tiro istintivo, e l'addestramento per essere aggregato a un reparto della folgore a beirut, dove non sono andato per esubero di uomini.
    Qualche colpo l'ho sparato (certamente qualche migliaio, specie con la MG, dato che quando finivano le esercitazioni, stavo assieme ad altri "eletti", a finire i colpi trasportati al poligono) , anche se certamente non ho l'esperienza che si può ottenere da anni e anni di videogames.

Aggiungo che l'aver tolto la possibilità a una valanga di bimbiminkia, di fare quell'esperienza, sia di disciplina che di vita in comune , con persone di estrazione, cultura e provenienza diversa, e lontano da mammina e papino e dalla loro area di comfort è stato un errore .

Qualche calcio in culo in più e qualche seduta dallo psicologo in meno, avrebbero fatto assai bene.

Soddisfatto? Hai qualche altra perla di saggia esperienza da sottoporci?

Ovviamente , e anche per l'esperienza descritta, non penso che la guerra sia la soluzione , me penso altrettanto che in caso di attacco del mio paese, farei di tutto per difenderlo.

cordialità

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Perfetto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mio giovane, e spero giovanissimo, amico,
    non sono un militare professionista, e nemmeno un appassionato di tiro, ma quando ero dell'età giusta, ho fatto il servizio militare. Non ero "imboscato" a fare il furiere o in una caserma accanto a casa, ma sono stato in una caserma operativa, ho fatto 11 campi d'arma, un corso di tiro istintivo, e l'addestramento per essere aggregato a un reparto della folgore a beirut, dove non sono andato per esubero di uomini.
    Qualche colpo l'ho sparato (certamente qualche migliaio, specie con la MG, dato che quando finivano le esercitazioni, stavo assieme ad altri "eletti", a finire i colpi trasportati al poligono) , anche se certamente non ho l'esperienza che si può ottenere da anni e anni di videogames.

Aggiungo che l'aver tolto la possibilità a una valanga di bimbiminkia, di fare quell'esperienza, sia di disciplina che di vita in comune , con persone di estrazione, cultura e provenienza diversa, e lontano da mammina e papino e dalla loro area di comfort è stato un errore .

Qualche calcio in culo in più e qualche seduta dallo psicologo in meno, avrebbero fatto assai bene.

Soddisfatto? Hai qualche altra perla di saggia esperienza da sottoporci?

Ovviamente , e anche per l'esperienza descritta, non penso che la guerra sia la soluzione , me penso altrettanto che in caso di attacco del mio paese, farei di tutto per difenderlo.

cordialità
    Un curriculum di tutto rispetto, io invece ho avuto come maestro di vita un genio militare del regio esercito, prigioniero dei nazisti ai tempi della seconda guerra mondiale.

E non riferivo a sparare contro un bersaglio, a sparare contro un bersaglio son capace pure io e miro anche abbastanza bene, anche a centinaia di metri di distanza, anche a bersagli mobili, mi riferivo a quanti proiettili hai mai sparato contro un uomo? Zero, ecco quanti.

E se pensi, come Felpolo, di sbolognare le proprie responsabilita sul servizio di leva, pensando che risolva i problemi atavici di questo paese, sei totalmente fuori strada, mio vecchio, vecchissimo amico, d'altronde dicono che il cervello dei vecchi tende a regredire all'età infantile, anche questo caso non fa eccezione.

Tu immolati pure per la causa, ti intitoleranno strade e monumenti, però sappi in anticipo che l'ego ipertrofico sotto terra serve a ben poco.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Perfetto.

Lamps
    Che cos'è la perfezione?
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 14:35

Pagina 16 di 188 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima