https://www.ilfattoquotidiano.it/202...l-gas/6510707/
Siamo di nuovo in emergenza!!! Caro amico, fatti un emergenza tutta tua... semicit.![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...l-gas/6510707/
Siamo di nuovo in emergenza!!! Caro amico, fatti un emergenza tutta tua... semicit.![]()
il costo del gas in molte aziende è triplicato o addirittura è arrivato a 6 volte tanto, se ne vedranno le conseguenze a brevissimo
Prima fanno quello che vogliono meglio è, lasciategli prendere quelle due regioni che sono già russe e fermiamo lo spargimento di sangue.
Impossibile fermarli con due camionette e 4 beretta italiane ci facciamo un'altra figura di merda, manda aiuti e medicine non armi, appure mandiamo la Nato come chiedono con gli striscioni nelle.piazze così ci radono al suolo direttamente.
Magari gestire diversamente la situazione degli ultimi 10 (dieci) anni... così giusto per dare delle tempistiche o non dipendere per il 40 % dal gas russo.
Ultima modifica di navigator; 06/03/2022 alle 17:26
L'importante è decidere e prendersi delle responsabilità poi come in tutte le cose si può sbagliare o fare la cosa giusta, non fare nulla per 10 anni è stato sicuramente il male peggiore e ne abbiamo la dimostrazione oggi. Nel Dombass purtroppo risiedono il 90% di riserve di gas ucraine oltre a petrolio, si é fatta una guerra silenziosa dal 2014 mista etnica-economica per eliminare i suoi abitanti, purtroppo al confine ci stava Putin arricchito per le sue materie prime con le quali si é armato sino ai denti con tecnologie che fanno paura a chiunque.
Shell ed il governo fantoccio filo americano hanno creato un bel casino nel silenzio europeo.
Sul nucleare concordo ma non avrebbe risolto questo problema ucraino.
Vabbe ma la nato che in tutti sti anni si è espansa come un cancro verso est? Quello non conta? E come al solito lo pigliamo nel culo noi europei che stiam qui a contarci la rava e la fava...![]()