



che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....




Gli americani dichiarano di essere molto preoccupati perche i russi che sono entrati in possesso dei laboratori e stanno dell'altra parte del mondo... e Putin non doveva avere preoccupazioni ad averceli a qualche km dal confine??? scusa ma qualcosa non mi torna...
Qui non si parla di modelli di democrazia perchè ognuno ha il suo e non dobbiamo esportare quello che riteniamo migliore per fini puramente economici, qui si tratta di leggere gli eventi per trovare soluzioni. Mandare armi è una follia, come è stato un grossissimo errore fare quello che è stato fatto in Ucraina per 8-10 anni con la Russia attaccata ai confini.
https://english.pravda.ru/news/world/150628-biolabs/
hai ragione
dai, rifatti un giro su telegram e vedrai che i tuoi amici hanno già cambiato story...non restare indietro che se no gli fai un pessimo servizio
Ultima modifica di ABCDEF; 09/03/2022 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica




non so cosa sia quello che hai postato ma comunque non è una risposta.
esistono on line le interviste ufficiali americane sul tema laboratori, è evidente che non stessero sperimentndo l'aspirina sui pangolini li dentro, c'è anche quella di Biden (non pravda) pre espansione Nato, che afferma quali sarebbero state le conseguenze.





Guarda, forse è l'unico caso in cui sosterrei Di Maio (questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi), ma eviterei di dare un senso all'operato di Putin.
Ciao @flag, sarà per la prossima
Secondo questo modo di ragionare, qualsiasi "teoria" no vax non andrebbe presa in considerazione neanche con lontamente, in sintesi: che c'azzecca?
Ma dai, sei serio?
Ultima modifica di Monacograu; 09/03/2022 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA