in merito al video, molte affermazioni sono piu o meno condivisibili, fa venire l'ansia per come parla, si agitasse meno, sara' un accademico e tutto quello che vuoi, ma il supoi modo di pensare e' chiaramente anti qualcuno ed indirizzato, il fatto che trump non abbia commesso quelle azioni e' puramente aleatorio, era un bambino tenuto a freno dal suo gabinetto, ogni tanto qualche brain fart doveva pur scappare
al minuto 2.40(piu o meno) ha detto una cazzata su Trump, primo a far cambiare idea al 45 fu Milley, secondo gli stati uniti non sono invadibili, troppo grandi e troppo ben armati,tantomeno dalla North Korea, quelli forse nemmeno la South Korea riescono ad invadere
riguardpo le tre "grandi operazioni militari" ha detto molte inesattezze,
-Exercise Breeze si e' tenuto nel mar nero, si e' scordato di dire che e' dal 1996 che si tengono nel mar nero e che l'Ukraina si e' accodata nel 2010, non il mese scorso ed ha coinvolto 14 paesi(non 32) di cui 5 sono nazioni del mar nero
-Cold response(Tre Spade) e' una operazione navale guidata dalla Norvegia che si svolge in Norvegia dal 2007 a cadenza annuale
-la gigantesca esercitazione nato nel Luglio 2021, Allied Spirit, era una cosa pazzesca, addirittura 2500 soldati , era poi talmente segreta che ne vengono pubblicati i dettagli su Twitter ed e' una operazione plausibile visto che la russia fa il bullo con ogni stato della zona e la georgia ne ha pagato le conseguenze
Approximately 2,500 military personnel from 15 allied and partner forces will participate from the following nations: Georgia (host nation), Estonia, Germany, Latvia, Lithuania, Poland, Romania, Spain, Turkey, Ukraine, United Kingdom, United States, Canada, Italy, and Azerbaijan.
-ogni volta che qualcuno attacca la UE per ragioni politico-militari ,gli tirerei una sassata, il fortissimo movimento separatista intestino alla UE dove molti dei nostri trovano casa e con molti attualmente al governo, hanno fatto la voce grossa contro qualsiasi cosa di unitario, una su tutte l'esercito europeo,pure la politica estera ha un rappresentanteUE, ma e' una di quelle scene dove ogni stato vuole muoversi indipendentemente, quindi non se ne uscisse con queste cose, perche' questa al massimo e' la prova che indipendentemente non si vale un cazzo ma solo uniti si puo contrastare l'orso russo.
non so e' meglio s'arrendano e cedano la propria sovranita' e si facciano manovrare dal Cremlino o che si facciano ammazzare senza fare storie e non rompano i coglioni?
ah la guerra in Georgia ci sara', cosi come la Russia armera' la Transinistra per prendersi la Moldova, e' scritto nei testi di Dugin dai quali Putin prende a piene mani, lo scopo e' quello di riportare la Russia nei confini della CIS minimo
Ultima modifica di Rebel County; 15/03/2022 alle 12:16
Il bello è che ci stiamo uniformando al sistema russo ma propagandando la libertà occidentale.. container di armi in ucraina, centri di addestramento internazionali, informazione pilotata piena di fake e censure dell'informazione ovunque.
Direi che il siparietto è molto interessante e i No Vax in questo non c'entrano nulla se non perché fa comodo associare le due cose per ghettizzare chi non si uniforma.
TCP Rider Senior
Niente, l'ho letta e mi è piaciuta.
Riflettete. O no.
Quando morirò dirò tutto a Dio
Gli dirò che nel mondo che ha creato
a comandare c’è un essere ingrato
gli dirò del vostro fare indifferente
del vostro guardarci come fossimo niente
Gli dirò che mi manca il mio papà
e che ora sento freddo in questa stanza
Vorrei un mondo per chi come me
è nato dall’altra parte della strada
è nato dall’altra parte della vita
dalla parte sbagliata.
dei beni che ci avete confiscato
tra questi ci sono
le persone che abbiamo amato
dicono lui sia amico dei bambini
non come questi idioti
travestiti d’assassini.
è nato dall’altra parte della strada
è nato dall’altra parte della vita
dalla parte sbagliata.
è cullato dalle bombe della notte,
dalla polvere da sparo,
dai palazzi in fiamme,
dalle grida disperate delle mamme.
Dove hai nascosto la mia mamma, maledetta guerra?
degli anni che mi avete rubato
della vita che non ho mai vissuto
ora vi saluto
vado a dire tutto a Dio
Io invece sono contrario a qualsiasi discriminazione per chi non la pensa come la massa, le opinioni personali non sono una colpa.
Spero solo che le sanzioni fermino Putin perché ha mandato in campo le riserve della squadra primavera... e che la carneficina alimentata da tonnellate di armi finisca presto.
Anche io sono contrario alle discriminazioni dì qualsiasi tipo.
Ma se mi dici che stiamo diventando come la Russia dove, tra le anatre cose, è vietato pronunciare la parola guerra e chi manifesta il dissenso “sparisce” nel nulla, permettimi dì dire che non sono d’accordo con quello che scrivi.
Che la Guerra si fermi, poi, sono il primi a sperarlo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
É di oggi che i lavoratori dall'aeroporto di Pisa si siano accorti che le casse che caricavano spacciate come aiuti umanitari fossero piene di armi e munizioni. Si sono rifiutati al carico del materiale "umanitario"...
In Russia è dichiarato il pseudo regime sai che se sgarri finisci se ti va bene dietro le sbarre, qui ci dipingiamo per quello che non siamo e il trend è sempre peggiore.