Ultima modifica di Alebrasa; 15/03/2022 alle 19:43 Motivo: Unione Post Automatica
A volte non so se parli seriamente... davvero.
Se vuole Putin rade ad suolo l'Ucraina in un giorno senza mandare neanche un soldato per terra, poi si fa mettere un cesso al centro e ci caga dentro.
Ringraziamo che nella sua follia ha deciso di entrarci in questo modo.
E occhio che gli americani se ne guardano bene dal mettersi in mezzo adesso, lo fanno fare ad altri o ci provano ... hanno dei bei sommergibili nucleari davanti a casa loro che stanno pescando merluzzi...
https://avia-pro.it/news/rossiyskaya...oberezhya-ssha
Ultima modifica di navigator; 15/03/2022 alle 20:00
Non è simpatica nemmeno la situazione in Georgia.
![]()
Sabba
Qua mi sembra che l’unico che decide come la debbano pensare gli altri sei te. Chi ha detto “guai a chi la pensa diversamente”? Dico solo che sono in completo disaccordo con quanto dici e, dal mio punto dì vista, “difendere” la Russia che fa ARRESTA chi la pensa diversamente da Putin non ha senso. Su queste pagine avete detto dì tutto e dì più sulle discriminazioni in italia per green pass e altro e ora non si può dire che in Russia non si sta peggio che in Italia quando in Russia sono stati CHIUSI tutti i mezzi di informazione che dicono qualcosa dì diverso dal pensiero dello Zar?
Dai, siamo seri…
Ultima modifica di Monacograu; 15/03/2022 alle 21:34
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ancora non riesco a capire chi fracassa le balle con la panzana della "dittatura sanitaria" e poi sereno e tranquillo elogia un regime comunista che ammette di uccidere gli avversari e arresta chi manifesta dissenso.
Fino a pochi mesi fa i no brain ( unione di no vax e no Mask ) spaccavano tutto in varie città, tipo Milano, e a malapena li hanno denunciati.
Avessero fatto una cosa simile in Russia il comunista avrebbe autorizzato ad utilizzare il metodo Bava Beccaris.
Ripeto, mancanza mia, non riesco ad avere una tale apertura di pensiero.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Stamattina al tiggì hanno detto che Putin è preoccupato per la piega che sta prendendo la discussione sul TCP e che presto invierà delle truppe a casa di ognuno.
![]()
photo_2022-03-16_08-20-36.jpg
foto fake continuano,
missile ucraino di Donetsk spacciato per russo a Kiev.
Stanotte altro missile ucraino su Donetsk, un'altro tochka U per fortuna intercettato che ha fatto solo feriti. Missile studiato per fare più morti possibili "a grappolo".
Questo mentre Putin si prepara ad entrare e Kiev e i mezzi blindati americani nella notte si stanno trasferendo in massa dalla Germania alla Polonia.