Ultima modifica di Alebrasa; 15/03/2022 alle 19:43 Motivo: Unione Post Automatica
Travaglio è il solito paraculo...
Gira intorno al nodo cruciale della questione tirando fuori anche argomentazioni condivisibili e domande (retoriche) a cui nessuno è disposto a rispondere in TV.
Ma in tutto questo non arriva al dunque... Continua a chiedere come vogliamo far finire questa guerra, sostenendo che in primis non dovremmo più rifornire di armi gli ucraini, ovviamente perchè "la guerra è bella anche se fa male", perchè "ma dove volete che vadano contro i russi", perchè così danno la scusa a Putin di prendersi tutta l'Ucraina, dimenticandosi ovviamente che pure il Vladimiro è dotato dello stesso libero arbitrio e potrebbe anche decidere di tornare a casetta sua come dovrebbero fare gli ucraini secondo Travaglio.
Di fatto, Travaglio vorrebbe far finire la guerra concedendo a Putin ogni pretesa, facendo passare il messaggio che non ha senso combattere contro un avversario così potente.
Ah, il pacifismo da salotto!
Continua a sembrarmi tutto come quando la vittima di uno stupro viene accusata di vestirsi da troia e aver provocato il maiale...
Ultima modifica di PowerRoss; 16/03/2022 alle 08:22