Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 188 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il bello è che ci stiamo uniformando al sistema russo ma propagandando la libertà occidentale.. container di armi in ucraina, centri di addestramento internazionali, informazione pilotata piena di fake e censure dell'informazione ovunque.
    Direi che il siparietto è molto interessante e i No Vax in questo non c'entrano nulla se non perché fa comodo associare le due cose per ghettizzare chi non si uniforma.
    direi che sono associate di fatto

può far comodo o meno, ma è difficile criticare l'associazione

interessante poi, ma qui si entra nel campo delle teorie, è vedere da che siti e da dove prendevano le informazioni da ripetere e "fate circolare" compulsivamente certi movimenti: ci sono lavori pubblicati su questo, e uno l'avevo postato qui in tempi non sospetti

paragonare la situazione russa a quella nostrana in termini di informazione e libertà, poi, è cosa davvero degna di nota

ovviamente nessuna delle due è "ottima", ma io ci vedo parecchie differenze

Io invece sono contrario a qualsiasi discriminazione per chi non la pensa come la massa, le opinioni personali non sono una colpa.
    Spero solo che le sanzioni fermino Putin perché ha mandato in campo le riserve della squadra primavera... e che la carneficina alimentata da tonnellate di armi finisca presto.
    non ho capito...

É di oggi che i lavoratori dall'aeroporto di Pisa si siano accorti che le casse che caricavano spacciate come aiuti umanitari fossero piene di armi e munizioni. Si sono rifiutati al carico del materiale "umanitario"...
    In Russia è dichiarato il pseudo regime sai che se sgarri finisci se ti va bene dietro le sbarre, qui ci dipingiamo per quello che non siamo e il trend è sempre peggiore.
    ah, oki, basta dirlo allora

adesso mi è tutto chiaro
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2022 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    direi che sono associate di fatto

può far comodo o meno, ma è difficile criticare l'associazione

interessante poi, ma qui si entra nel campo delle teorie, è vedere da che siti e da dove prendevano le informazioni da ripetere e "fate circolare" compulsivamente certi movimenti: ci sono lavori pubblicati su questo, e uno l'avevo postato qui in tempi non sospetti

paragonare la situazione russa a quella nostrana in termini di informazione e libertà, poi, è cosa davvero degna di nota

ovviamente nessuna delle due è "ottima", ma io ci vedo parecchie differenze

non ho capito...

ah, oki, basta dirlo allora

adesso mi è tutto chiaro
    Ha mandato i ragazzini con due aerei, l'arsenale serio lo ha a casa, speriamo che nonostante le parole di allargamento del conflitto del presidente ucraino non venga mai mosso dalla Russia.

Con tutto la mia immaginazione non riesco a trovare analogie tra l'opinione per un vaccino e l'opinione su una guerra.
    Ultima modifica di navigator; 15/03/2022 alle 13:07

Ha mandato i ragazzini con due aerei, l'arsenale serio lo ha a casa, speriamo che nonostante le parole di allargamento del conflitto del presidente ucraino non venga mai mosso dalla Russia.
    stavo rispondendoti nel merito delloa tua domanda, ma poi ho ripensato a quanto avevi scritto: mi spieghi che significa?

e secondo te, visto che ne parli, perchè?

cioè, in fondo è abbastanza sportivo, dai...ha mandato la primavera contro gli scappati di casa nazisti: magari in fondo non voleva far troppo male, no?

e speriamo che quel pazzo nazista usurpatore ucraino non resista troppo , che se no quello grosso si incazza e fa entrare cristiano ronaldo

mah

É di oggi che i lavoratori dall'aeroporto di Pisa si siano accorti che le casse che caricavano spacciate come aiuti umanitari fossero piene di armi e munizioni. Si sono rifiutati al carico del materiale "umanitario"...
    In Russia è dichiarato il pseudo regime sai che se sgarri finisci se ti va bene dietro le sbarre, qui ci dipingiamo per quello che non siamo e il trend è sempre peggiore.
    https://www.ilmattino.it/primopiano/...o-6532769.html

bastava leggessero i giornali

che poi qualcuno voglia usare la questione per imbastire una protesta, per carità, ci sta

che si spostino e qualcun altro faccia quel lavoro

p.s. questo è il paese di anime belle che vorrebbe i servizi segreti molto meno segreti, per esempio...che si faccia un po' di fumo attorno a quelle ormi ci sta, del resto più che dichiararlo il presidente del consiglio che le mandiamo, che dobbiamo fare?

arimah
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2022 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    in merito al video...
    Un professore universitario con il curriculum di Orsini conosce perfettamente, di gran lunga meglio di noi, tutte le convenzioni internazionali per le quali sono organizzate le (decine) di esercitazioni militari globali, conosce inoltre perfettamente come ve ne siano state, anche recentemente, alcune a cui hanno partecipato sia Nato che Russia.

Mettersi tra noi a fare le pulci alle parzialità ed inesattezze riguardo le sue ultime uscite è abbastanza grottesco quindi, oltre che inutile; o parla in malafede, oppure è un gran cialtrone.
    O entrambe le cose.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No, aspetta un attimo: in Russia si sa che è dichiarato il "pseudo regime", quindi lo sai e va bene così, qui invece non essendo dichiarato.....anche se stiamo meglio stiamo peggio?

E che c'entra con il discorso che stavamo facendo scusa? A parte il fatto che i lavoratori dell'aeroporto di Pisa non dovrebbero decidere cosa caricare e cosa non caricare su un aereo...o no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Un professore universitario con il curriculum di Orsini conosce perfettamente, di gran lunga meglio di noi, tutte le convenzioni internazionali per le quali sono organizzate le (decine) di esercitazioni militari globali, conosce inoltre perfettamente come ve ne siano state, anche recentemente, alcune a cui hanno partecipato sia Nato che Russia.

Mettersi tra noi a fare le pulci alle parzialità ed inesattezze riguardo le sue ultime uscite è abbastanza grottesco quindi, oltre che inutile; o parla in malafede, oppure è un gran cialtrone.
    O entrambe le cose.
    e no bello mio, un professore come orsini non se ne puo uscire a rappresentare una situazione simile, utilizzando dei fatti noti e scontati, utilizzando quel tono da catastrofe imminente trasferito all'audience tramite un fiatone nervoso, ben piu che ansiogeno, me lo immagino in classe mentre fa una lezione sulla guerra fredda e magari le implicazioni storiche del caso Iran-Contra, prima passa la boccetta di xanax in giro tipo foglio presenza

proprio perche' e' un titolare di cattedra dovrebbe essere imparziale e gli si deve fare le pulci,non te ne pupoi uscire con roba secondo te segreta e sconosciuta, che se uno e' appassionato di militaria, ne trova tutti id ettagli su twitter, non in un Kompromat nascosto a Vauxhall Cross o langley, io punto alla malfede indirizzata ad arte

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, aspetta un attimo: in Russia si sa che è dichiarato il "pseudo regime", quindi lo sai e va bene così, qui invece non essendo dichiarato.....anche se stiamo meglio stiamo peggio?

E che c'entra con il discorso che stavamo facendo scusa? A parte il fatto che i lavoratori dell'aeroporto di Pisa non dovrebbero decidere cosa caricare e cosa non caricare su un aereo...o no?
    wack theory francamente
    Ultima modifica di Rebel County; 15/03/2022 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quella notizia, un po' vecchiotta, la trovi ovunque

contestualizzarla e leggerla tutta aiuta

tirata fuori oggi, cosa vorrebbe significare? spiegare il perchè di questa guerra?

ci sono state tonnellate di merda, da quelle parti e da ambo le parti, su questo nessuno discute

oggi è oggi

comunque ti segnalo un altro bell'articolo della stessa testata:

https://www.farodiroma.it/ma-e-logic...-a-lukyanenko/

di cui evidenzio qualche stralcio significativo:

Purtroppo però voglio evidenziare che in questa drammatica guerra i media riprendono scudi umani montati dai nazionalisti ucraini contro l’esercito russo. Scudi umani composti da studenti ucraini, civili innocenti, bambini ed anche anziani.

Un soldato dell’esercito russo non aprirà mai il fuoco contro dei civili, i nazionalisti ucraini mandano invece verso una morte certa dei giovani studenti, delle donne, dei bambini e degli anziani, attuando strategie di sbarramento. E’ doveroso ricordare che chi oggi aiuta i nazionalisti ucraini giustifica e sponsorizza l’avanzare di forme di terrorismo.

Recentemente l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò aveva affermato che “l’interferenza della NATO e dell’Unione Europea nella politica dell’Ucraina è illegale, la NATO è venuta meno ai suoi impegni o ha quantomeno forzato la situazione in un momento delicatissimo per gli equilibri geopolitici. Dovremmo chiederci per quale motivo gli Stati Uniti – o meglio il deep state americano – vogliano creare tensioni con la Russia e coinvolgere nel conflitto i propri partner europei, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare”. Anche su queste affermazioni si dovrebbe riflettere.

Alexey Lukyanenko

ah, ecco viganò che riciccia, solo una domanda, ma il gran visir della chiesa ortodossa russa non ha giustificato la guerra dicendo che è un baluardo contro la promozione dell'omosessualità...adesso i russi sono il baluardo contro il razzismo...io continuo a faticare a stargli dietro: continuano a spostare il discorso e a mettere sul piatto argomenti e motivazioni a volte contrastanti fra loro...ma vedo che sono convincenti

anche esperto di aviazione da combattimento

non ne dubitavo

questo non l'ho visto, del missile do donetsk ho sentito parlare ieri a pranzo o a cena, non ricordo, dicendo che c'erano voci contrastanti, ma che era abbastanza chiaro che fosse stato lanciato dagli ucraini

chi poco conta: come al solito uno di quelli, e si ritengono pochi, che vedono la verità

che dire delle conquiste romane?

e quindi, come la caliamo questa perla di saggezza nella realtà di oggi?
    Riportavo semplicemente un affermazione di chi ai satelliti NATO ci si può connettere col suo computerino, magari ne sa qualcosina in più di te... senza contare che la storia degli f35 è pure di dominio pubblico, basta usare google.

Detto questo io non ho mai negato che i Russi siano dei fanatici ideologizzati, però qual'è la soluzione? Continuare a giocare a braccio di ferro fin quando a qualcuno non parte il valvolone e butta qualche confetto? Dai su, se vuoi prendere in giro gli altri fallo pure, con me non attacca, lo dovresti sapere ormai...

Con tutto la mia immaginazione non riesco a trovare analogie tra l'opinione per un vaccino e l'opinione su una guerra.
    E tutta una manovra politica tra Usa e Russia per indebolire l'europa, che ci sta cascando come al solito come un pesce lesso.
    Ultima modifica di Alebrasa; 15/03/2022 alle 16:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e no bello mio, un professore come orsini non se ne puo uscire a rappresentare una situazione simile, utilizzando dei fatti noti e scontati, utilizzando quel tono da catastrofe imminente trasferito all'audience tramite un fiatone nervoso, ben piu che ansiogeno, me lo immagino in classe mentre fa una lezione sulla guerra fredda e magari le implicazioni storiche del caso Iran-Contra, prima passa la boccetta di xanax in giro tipo foglio presenza

proprio perche' e' un titolare di cattedra dovrebbe essere imparziale e gli si deve fare le pulci,non te ne pupoi uscire con roba secondo te segreta e sconosciuta, che se uno e' appassionato di militaria, ne trova tutti id ettagli su twitter, non in un Kompromat nascosto a Vauxhall Cross o langley, io punto alla malfede indirizzata ad arte
    Scusa ma se credi di poter tu dimostrare ai tavolini dei social che quelle sono vaccate sesquipedali, a chi è convinto che gli asini volino, accomodati pure nella discussione "Covid" di millemiglioni di pagine

Sull'accountabilty sono più che d'accordo con te, non è certo quello il punto.
    Ultima modifica di Dennis; 15/03/2022 alle 17:52

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Riportavo semplicemente un affermazione di chi ai satelliti NATO ci si può connettere col suo computerino, magari ne sa qualcosina in più di te... senza contare che la storia degli f35 è pure di dominio pubblico, basta usare google.

Detto questo io non ho mai negato che i Russi siano dei fanatici ideologizzati, però qual'è la soluzione? Continuare a giocare a braccio di ferro fin quando a qualcuno non parte il valvolone e butta qualche confetto? Dai su, se vuoi prendere in giro gli altri fallo pure, con me non attacca, lo dovresti sapere ormai...

Vero: lo fai meglio da solo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Stiamo meglio- peggio? Ognuno sta come si sente nel suo paese o dobbiamo pure decidere uniformemente se stai bene o no e guai che dice diversamente?
    Per i lavoratori di Pisa tutta la mia solidarietà. Non siamo non guerra e il fatto che passino armi come aiuti umanitari la dice lunga... io porterei medici, cibo e altro non armi.

Pagina 59 di 188 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima