
Originariamente Scritto da
flag
quella notizia, un po' vecchiotta, la trovi ovunque
contestualizzarla e leggerla tutta aiuta
tirata fuori oggi, cosa vorrebbe significare? spiegare il perchè di questa guerra?
ci sono state tonnellate di merda, da quelle parti e da ambo le parti, su questo nessuno discute
oggi è oggi
comunque ti segnalo un altro bell'articolo della stessa testata:
https://www.farodiroma.it/ma-e-logic...-a-lukyanenko/
di cui evidenzio qualche stralcio significativo:
Purtroppo però voglio evidenziare che in questa drammatica guerra i media riprendono scudi umani montati dai nazionalisti ucraini contro l’esercito russo. Scudi umani composti da studenti ucraini, civili innocenti, bambini ed anche anziani.
Un soldato dell’esercito russo non aprirà mai il fuoco contro dei civili, i nazionalisti ucraini mandano invece verso una morte certa dei giovani studenti, delle donne, dei bambini e degli anziani, attuando strategie di sbarramento. E’ doveroso ricordare che chi oggi aiuta i nazionalisti ucraini giustifica e sponsorizza l’avanzare di forme di terrorismo.
Recentemente l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò aveva affermato che “l’interferenza della NATO e dell’Unione Europea nella politica dell’Ucraina è illegale, la NATO è venuta meno ai suoi impegni o ha quantomeno forzato la situazione in un momento delicatissimo per gli equilibri geopolitici. Dovremmo chiederci per quale motivo gli Stati Uniti – o meglio il deep state americano – vogliano creare tensioni con la Russia e coinvolgere nel conflitto i propri partner europei, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare”. Anche su queste affermazioni si dovrebbe riflettere.
Alexey Lukyanenko
ah, ecco viganò che riciccia, solo una domanda, ma il gran visir della chiesa ortodossa russa non ha giustificato la guerra dicendo che è un baluardo contro la promozione dell'omosessualità...adesso i russi sono il baluardo contro il razzismo...io continuo a faticare a stargli dietro: continuano a spostare il discorso e a mettere sul piatto argomenti e motivazioni a volte contrastanti fra loro...ma vedo che sono convincenti
anche esperto di aviazione da combattimento 
non ne dubitavo
questo non l'ho visto, del missile do donetsk ho sentito parlare ieri a pranzo o a cena, non ricordo, dicendo che c'erano voci contrastanti, ma che era abbastanza chiaro che fosse stato lanciato dagli ucraini
chi poco conta: come al solito uno di quelli, e si ritengono pochi, che vedono la verità
che dire delle conquiste romane?
e quindi, come la caliamo questa perla di saggezza nella realtà di oggi?