Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 67 di 188 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Sento taluni che inopportunamente e anzi stoltamente seguono ad appellare patriottismo quello dell’Ucraina di Zelensky. A rigore non si tratta di patriottismo, si tratta di semplice subalternità all’imperialismo statunitense. Quell’imperialismo che sta oggi impiegando l’Ucraina a modo di bastone contro la Russia, rea di non essersi allineata alla globalizzazione statunitense, come pure sembrava aver accettato di fare con Gorbaciov prima e con Eltsin poi.
    PUBBLICITÀ

In tanto per portare avanti i negoziati, Kiev chiede il cessate fuoco e il ritiro russo. Insomma Kiev chiede la rese di Putin, un altro modo per dire che Kiev intende a tutti i costi continuare nella guerra, sacrificando il proprio popolo per le superiori o presunti tale ragioni della NATO e degli USA. Dobbiamo davvero domandarci per quali ragioni l’Ucraina di Zelensky insista con tanta enfasi su una guerra che, considerati i rapporti di forza, è una guerra insensata.

Perché l’Ucraina di Zelensky seguita nel voler far proseguire questa guerra insensata? Potremmo forse esprimere questo concetto con un’immagine. Se la formica vuole continuare a combattere con l’elefante rosso è perché dietro di lei vi è un altro elefante a stelle e strisce che la sta mandando avanti e le ha garantito protezione. Questo è il punto fondamentale della questione: l’Ucraina è mossa e animata dagli Stati Uniti d’America, che da tempo hanno attuato una vera e propria rivoluzione colorata nel 2014 imponendo un governo fantoccio di dichiarata ispirazione atlantista e orientato a far entrare l’Ucraina stessa nella Nato.

Adesso stanno facendo di tutto per far si che l’Ucraina con la sua folle posizione di guerra incondizionata alla Russia trascini in una guerra mondiale tutti i paesi del mondo. L’obiettivo mi sembra essere riassumibile in questa posizione, la Russia di Putin è inaccettabile per la civiltà dell’hamburger dacché non si piega ed è indisponibile alla propria resa, questo è il segreto dell’inimicizia tra Russia e Stati Uniti.

Intanto le masse teledipendenti e tecno-narcotizzate sono le stesse che nel 1999 acclamavano i bombardamenti “etici” sulla Serbia di Milosevic e che ora premono per l’invio delle armi in Ucraina. Il popolo della new left fucsia è stato traghettato verso l’imperialismo made in Usa. Il tradimento di Gramsci e Marx è completo anche sotto questo riguardo, dalla sacrosanta lotta per il lavoro alla squallida lotta per il capitale, dalla sacrosanta lotta contro l’imperialismo alla squallida lotta per l’imperialismo atlantista.

La narrazione dominante finge di non vedere l’imperialismo Nato che ha rioccupato dagli anni 90’gli spazi ex sovietici e che ora vorrebbe che Mosca dicesse: “Prego avanti, il Cremlino è vostro”. La visione del mondo che l’occidente atlantista da trent’anni propone è grosso modo questa, tutti genuflessi al cospetto di Washington e chi non la fa è in tiranno sanguinario, un novello Hitler che può essere bombardato. Le bombe diventano bombe intelligenti, l’imperialismo diventa imperialismo etico e i missili diventano democratici. Orwell era davvero un dilettante!

ecco il filosofo putinista condiviso da molti, a quanto vedo

arrendetevi e abbracciate il lato oscuro della forza, o voi ucraini, e rendetevi conto che non state combattendo per voi, ma per gli imperialisti americani (i russi no, imperialisti loro no), non è una guerra vostra, rilassatevi e tornate dentro l'alveo tranquillo e potente del fiume della storia

mi
    fa
    schifo
    quanta verita ci sono in queste parole,,,,, ma no se rende conto il popolo ucraino che la Russia no sta attaccando veramente,,,, no hanno capito che la Russia a 12.000 carro armati e che si vuole fare un attacco distruttivo la Ucraina dura 2 giorni con le macerie a 50 cm di terra.

ma e meglio che se arrendano e vano a fare un armistizio firmando quello che ce da firmare,,,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    quanta verita ci sono in queste parole,,,,, ma no se rende conto il popolo ucraino che la Russia no sta attaccando veramente,,,, no hanno capito che la Russia a 12.000 carro armati e che si vuole fare un attacco distruttivo la Ucraina dura 2 giorni con le macerie a 50 cm di terra.

ma e meglio che se arrendano e vano a fare un armistizio firmando quello che ce da firmare,,,,

TONY le magnific
    Ci avrei scommesso le balle che una puttanata così di precisione ti sarebbe piaciuta...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

abbiamo dei geni al governo come capacità gestionale visto anche i diversi tipi di rapporti presistenti che ci sono con i russi....
    dei veri geni
    Ultima modifica di massi69; 18/03/2022 alle 04:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

TONY le magnific
    Secondo me dovresti volgere verso la santa madre Russia a godere di benessere e libertà. Se ci pensi l'occidente è dittatoriale e oppressivo.

Ancora devo riuscire a capire il nesso tra l'essere pro Putin e no vax. La semplice stupidità non spiega completamente la correlazione

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

abbiamo dei geni al governo come capacità gestionale visto anche i diversi tipi di rapporti presistenti che ci sono con i russi....
    dei veri geni
    Mi ero perso la parte della costituzione in cui abbiamo inserito l'elezione diretta del primo ministro.

Evidentemente c'è stata una novella costituzionale in queste notti e me la sono persa.

Santoro era imbarazzante quando infagava le persone ( ricordo che una sua infamata portò al suicidio di un indagato ) era ridicolo quando demonizzava Berlusconi ed adesso è solo un patetico idiota.

Speriamo prenda esempio dal buon Giulietto Chiesa

Ultima modifica di Doppiaeffe; 18/03/2022 alle 05:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh, ma dovrebbe aiutare anche a mettere in discussione i dubbi....o non è arrivato il messaggio?
    credo di essere trai pochi qua dentro che dubita anche dei propri dubbi. E non perché sia insicuro, tutt'altro. Come diceva Cartesio " dobbiamo dubitare di tutto e usare questo dubbio come metodo di ricerca della veritá"

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ​SBANNATO
    oh vediamo a sto giro quanto ci metti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti volgere verso la santa madre Russia a godere di benessere e libertà. Se ci pensi l'occidente è dittatoriale e oppressivo.

Ancora devo riuscire a capire il nesso tra l'essere pro Putin e no vax. La semplice stupidità non spiega completamente la correlazione

Mi ero perso la parte della costituzione in cui abbiamo inserito l'elezione diretta del primo ministro.

Evidentemente c'è stata una novella costituzionale in queste notti e me la sono persa.

Santoro era imbarazzante quando infagava le persone ( ricordo che una sua infamata portò al suicidio di un indagato ) era ridicolo quando demonizzava Berlusconi ed adesso è solo un patetico idiota.

io nn so perché dovete sempre stare a cavillare quando il senso delle affermazioni è chiarissimo
    di Santoro a me nn fotte nn, si può far inculare ....
    di giusto però dice appunto che è una vita ormai che chi governa nn è l l'espressione del popolo e che quest ultimo , è sempre il responsabile dello sfacelo avvenuto...secondo la narrazione dei progressisti, perché è sempre per quest ultimo che sono state fatte le politiche che hanno portato ai vari " declini" , come giustamente un mio " conoscente 😍" rammenta...

il dubbio che ti poni tra il pro putin e no vax
    probabilmente è spiegabile con una forma di antiamericanismo ( non per tt gli americani eh, ma per una parte di essi)
    se ti sforzi, vedrai che riesci a comprenderne i contorni...
    ah, è sempre la stessa parte da decenni....
    sai , quella che trova sempre strumenti di distruzione di massa degli altri...
    pero gli unici ad aver usato un atomica contro le persone sono loro eh...
    rammenta, rammenta....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

gli stessi quesiti che mi pongo per capire quel sottile filo che collega un covidiota e un ukrainomane

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    A me non frega niente di parteggiare per l'uno o per l'altro, io sono solo dalla parte di chi prima aveva un tetto ed ora ha perso tutto, mi sono rotto i coglioni di sentire idolatrare Zelensky come un eroe, se lo fosse stato veramente sarebbe andato incontro all'esercito russo ed avrebbe fatto di tutto per fermarne l'avanzata e non farlo arrivare a ridosso delle città, ma io ragiono con una logica da romantico non da freddo calcolatore, ancor meglio sarebbe stato intavolare negoziati ancor prima dell'invasione invece che ricevere armi (Blinken lo ha più volte confermato)
    Dall'altro lato c'è Putin che preso da un delirio di imperialismo ed onnipotenza sta perpetrando una strage, mi spiace ma io non assolvo nessuno e per il mio modo di intendere una società civile mi fanno schifo entrambi, anzi la maggior parte se non la totalità degli esseri umani che per interessi a volte anche miseri non ci pensano 2 volte ad usare la violenza di qualsiasi forma.
    Concludo facendo una mia modesta osservazione, gli ammerigani ci vogliono per forza far credere che la Russia ha bisogno del ricorso all'atomica per concludere il conflitto in suo favore, vorrei far notare che se uno googola potrà facilmente riscontrare che il secondo esercito al mondo per armamenti e potenza militare è proprio quello russo, le conclusioni si traggono da sole.
    Spero solo che si salvino più civili possibile e che possano un domani riavere una vita, in un paese realmente democratico, il resto sono solo chiacchiere che mi hanno stancato già da un pezzo.
    Adesso torno a potare gli ulivi che mi rilassa.
    Buona giornata a tutti.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    A me non frega niente di parteggiare per l'uno o per l'altro, io sono solo dalla parte di chi prima aveva un tetto ed ora ha perso tutto, mi sono rotto i coglioni di sentire idolatrare Zelensky come un eroe, se lo fosse stato veramente sarebbe andato incontro all'esercito russo ed avrebbe fatto di tutto per fermarne l'avanzata e non farlo arrivare a ridosso delle città, ma io ragiono con una logica da romantico non da freddo calcolatore, ancor meglio sarebbe stato intavolare negoziati ancor prima dell'invasione invece che ricevere armi (Blinken lo ha più volte confermato)
    Dall'altro lato c'è Putin che preso da un delirio di imperialismo ed onnipotenza sta perpetrando una strage, mi spiace ma io non assolvo nessuno e per il mio modo di intendere una società civile mi fanno schifo entrambi, anzi la maggior parte se non la totalità degli esseri umani che per interessi a volte anche miseri non ci pensano 2 volte ad usare la violenza di qualsiasi forma.
    Concludo facendo una mia modesta osservazione, gli ammerigani ci vogliono per forza far credere che la Russia ha bisogno del ricorso all'atomica per concludere il conflitto in suo favore, vorrei far notare che se uno googola potrà facilmente riscontrare che il secondo esercito al mondo per armamenti e potenza militare è proprio quello russo, le conclusioni si traggono da sole.
    Spero solo che si salvino più civili possibile e che possano un domani riavere una vita, in un paese realmente democratico, il resto sono solo chiacchiere che mi hanno stancato già da un pezzo.
    Adesso torno a potare gli ulivi che mi rilassa.
    Buona giornata a tutti.
    bravo speed, intenditore di musica buona e dotato di buonsenso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    credo di essere trai pochi qua dentro che dubita anche dei propri dubbi.
    Ho qualche dubbio….
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 67 di 188 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima