Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    A me non frega niente di parteggiare per l'uno o per l'altro, io sono solo dalla parte di chi prima aveva un tetto ed ora ha perso tutto, mi sono rotto i coglioni di sentire idolatrare Zelensky come un eroe, se lo fosse stato veramente sarebbe andato incontro all'esercito russo ed avrebbe fatto di tutto per fermarne l'avanzata e non farlo arrivare a ridosso delle città, ma io ragiono con una logica da romantico non da freddo calcolatore, ancor meglio sarebbe stato intavolare negoziati ancor prima dell'invasione invece che ricevere armi (Blinken lo ha più volte confermato)
    Dall'altro lato c'è Putin che preso da un delirio di imperialismo ed onnipotenza sta perpetrando una strage, mi spiace ma io non assolvo nessuno e per il mio modo di intendere una società civile mi fanno schifo entrambi, anzi la maggior parte se non la totalità degli esseri umani che per interessi a volte anche miseri non ci pensano 2 volte ad usare la violenza di qualsiasi forma.
    Concludo facendo una mia modesta osservazione, gli ammerigani ci vogliono per forza far credere che la Russia ha bisogno del ricorso all'atomica per concludere il conflitto in suo favore, vorrei far notare che se uno googola potrà facilmente riscontrare che il secondo esercito al mondo per armamenti e potenza militare è proprio quello russo, le conclusioni si traggono da sole.
    Spero solo che si salvino più civili possibile e che possano un domani riavere una vita, in un paese realmente democratico, il resto sono solo chiacchiere che mi hanno stancato già da un pezzo.
    Adesso torno a potare gli ulivi che mi rilassa.
    Buona giornata a tutti.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    A me non frega niente di parteggiare per l'uno o per l'altro, io sono solo dalla parte di chi prima aveva un tetto ed ora ha perso tutto, mi sono rotto i coglioni di sentire idolatrare Zelensky come un eroe, se lo fosse stato veramente sarebbe andato incontro all'esercito russo ed avrebbe fatto di tutto per fermarne l'avanzata e non farlo arrivare a ridosso delle città, ma io ragiono con una logica da romantico non da freddo calcolatore, ancor meglio sarebbe stato intavolare negoziati ancor prima dell'invasione invece che ricevere armi (Blinken lo ha più volte confermato)
    Dall'altro lato c'è Putin che preso da un delirio di imperialismo ed onnipotenza sta perpetrando una strage, mi spiace ma io non assolvo nessuno e per il mio modo di intendere una società civile mi fanno schifo entrambi, anzi la maggior parte se non la totalità degli esseri umani che per interessi a volte anche miseri non ci pensano 2 volte ad usare la violenza di qualsiasi forma.
    Concludo facendo una mia modesta osservazione, gli ammerigani ci vogliono per forza far credere che la Russia ha bisogno del ricorso all'atomica per concludere il conflitto in suo favore, vorrei far notare che se uno googola potrà facilmente riscontrare che il secondo esercito al mondo per armamenti e potenza militare è proprio quello russo, le conclusioni si traggono da sole.
    Spero solo che si salvino più civili possibile e che possano un domani riavere una vita, in un paese realmente democratico, il resto sono solo chiacchiere che mi hanno stancato già da un pezzo.
    Adesso torno a potare gli ulivi che mi rilassa.
    Buona giornata a tutti.
    bravo speed, intenditore di musica buona e dotato di buonsenso
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Della serie, se qualcuno entrasse con la forza a casa vostra, piuttosto che rischiare dì buttarla in rissa lo lasciareste accomandare e fare il padrone?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA