che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
tony stai tranquillo, ascolta solo cosa ti dice il tuo corpo
nn farti condizionare da tt le minchiate che ti fanno venire l ansia...
se nn hai nn tipo di difficoltÃ* a livello respiratorio, tosse
e come scrivevi tu febbre nn hai praticamente un cazzo
io la 1 volta a livello fisico nn ho avvertito nulla, solo una leggera perdita dell olfatto e del gusto , ma anche perché avendo il mal di gola avevo assunto antinfiammatori per un paio di gg e solitamente ti alterano , almeno a me, la percezione dei gusti...
la 2 volta invece, ho avuto una leggerissima febbre..37.5... e pochissima spossatezza , sai , i classici dolori influenzali, ma io sono uno che regge poco la febbre eh... e il tutto mi è durato 2 giorni....poi piu nulla ...
per nn perdere troppo allenamento mentre ero quarantena andavo a correre nel bosco dietro casa mentre ero " positivo" ...pensa quanto stavo male ..
in più mi son dovuto fare 18 gg di quarantena tra la prima segnalazione al mio medico fatta il 28.12 e complice la mancanza di tamponi per la psicosi indotta alle persone dai vari tg che per le vacanze si facevano il tampone ogni 3x2 .... dieci gg successivi al tampone positivo fatto appunto il 03 .01 prima data utile per effettuare il tampone ..... perciò pensa , se nn ci fosse stata tt sta manfrina....sarei rimasto a casa 2 gg.....
e la segnalazione al medico l ho fatta solo perché nn essendo vaccinato speravo di essere positivo in modo tale da ottenere il pass da guarigione
altrimenti mi fosse successa la medesima cosa anche solo 5 anni fa chi cazzo lo avvertiva il medico quando avevo 37 di febbre.. .
follia....hanno fatto rincoglionire tt tony...fidati
Ultima modifica di massi69; 18/03/2022 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica
Boh con il virus magari c’è da stare tranquilli, la guerra si sa, è finta, ma a guardare certe foto il dubbio viene….
…che più che dubbio è una certezza….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di massimio; 18/03/2022 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....