Citazione Originariamente Scritto da pierodtt Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza, dopo 6 anni e 50mila km. ad agosto decido di cambiare la mia tiger explorer xc 1200 per una tiger 900 rally pro, con l'obbiettivo che dopo un paio di anni approdare al nuovo tiger 1200.
Morale della favola, dopo 2 mesi e 3000 km. la 900 è stata sostituita da una stupenda tiger 1200 xca, il problema è stato il motore T-Plane, nervoso, vibrazioni e consumi superiori, insomma l'elasticità e la pastosità del triple classico non l'ho trovata, che chiaramente non ritroverei neanche sul nuovo tiger 1200, tant'è che ho deciso di non considerarla più.
Onestamente avere una moto tre cilindri che gira come un bicilindrico non l'ho gradito, a questo punto lo prendo direttamente e saprei anche quale...
spero di essere stato d'aiuto anche perchè le cifre per il nuovo sono importanti, se poi non ci si trova bene potrebbe diventare un bagno di sangue a livello economico.
lamps a tutti
io non sarei così pessimista , sarà una bella moto ma con tanti punti interrogativi , come può riuscire benissimo come può essere invece cosi cosi ed è da qui in poi che diventa dura soprattutto come rivendibilità . io ho già avuto esperienza negativa con il modello precedente è stato difficilissimo rivenderlo.