Non avevo nessuno che mi teneva la moto in posizione diagonale.![]()
Maremma 'mpestata ladra stamattina mi hai fatto venire il torcicollo con ste foto
Chiedo venia ma non mi è arrivata nessuna notifica e sono entrata solo ieri a curiosare ma non avevo tempo per risponderti.
Mio caro, la Miss è la Miss
Ti confesso che di tutti quelli che ho sentito/conosciuto nessuno mi ha detto di aver avuto il monoposto compreso nel prezzo.
Per quanto riguarda la sella: beh anche questo è un mistero. A me il concessionario ha detto che era prevista come la mia (e sinceramente mi piace molto di più esteticamente, poi l'imbottitura credo sia identica, cambia semplicemente la finitura).
E da ultimo il paragioielli: effettivamente non mi serve (anche se ne ho comprato uno e devo vedere se montarlo o meno...a me il serbatoio fa sesso cosi, senza nulla)
Comunque il paraserbatoio serve come dice il nome a proteggere il serbatoio da eventuali rigature ad opera della zip della giacca o dei pantaloni, la funzione "paragioielli" non l'avevo mai contemplata in quanto si tratta di "cuscinetti" in materiale abbastanza rigido, poco adatti a proteggere le parti intime che in ogni caso sono adagiate sulla sella e non arrampicate sul serbatoio, ma questo dipende dallo stile di guida!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
@Speed Demon si, hai ragione per il discorso graffi, infatti ci sto attentissima e utilizzando solo abbigliamento moto tutto ha le cerniere "non esposte".
Ovviamente il rischio c'è sempre e sto appunto valutando se mettere il paraserbatoio che ho comprato ancora prima che arrivasse la moto
@2877paolo e che ti devo dire?? a me quel serbatoio fa sesso da morire![]()
![]()
Metti il paraserbatoio con l'immagine di qualche fustaccio@Miss Grey così anche la tua guida sportiva ne beneficerà![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA