questa vita moderna logora
https://www.youtube.com/watch?v=TeTF...UPAadvgraffiti
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ah, dimenticavo...chissà adesso tutti i competenti economici di stocazzo postati a profusione dai "premesso che non sono pro putin" che cosa diranno !
https://www.corriere.it/economia/con...d2d36231.shtml
purtroppo le cose sono più complesse di una faccina che ride sul tcp...lo so: sono supercazzole
ma noi abbiamo bisogno di loro, e, guarda un po', loro hanno bisogno di noi
almeno per il momento...in tutti e due i sensi
poi bisogna vedere chi ci perderà di più a lungo termine...ed è un calcolo piuttosto complesso...anche perchè i russi rischiano di vedere il numero dei loro clienti ridotto e la loro dimensione aumentata...che non è una cosa simpaticissima, dal punto di vista negoziale
Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 16:53
Ci vorrebbe Landa per mettere fine alla guerra, una zeta sulla fronte e via...
Semplicemente nei contratti la valuta è indicata. Non è il rublo. Il dittatore comunista purtroppo deve sottostare alla grammatica. In questo caso mettersi in cassa dollari o euro invece dei rubli sarà meglio per lui. Nel medio periodo, nel breve avrebbe trattenuto la caduta della valuta interna.
A chi raglia di "dittatura che inizia ad essere sanitaria per poi espandersi" e si lamenta che in Italia non ci sia libertà, rinnovo l'invito di scoprire quali meravigliosi destini vi sono in santa madre Russia.
Sul fatto che Usa e israele siano di fatto a capo delle diplomazie mondiali non ci piove, come non ci piove che lo stato ebraico non sia più di tanto morale.
Ma rispetto al blocco comunista ( Russia, Cina e Venezuela ) fa nettamente meno schifo.
Che poi le sirene della disinformazione comunista abbiano riempito di menzogne internet e qualche gonzo ci sia cascato fa parte del gioco.
Ma davanti a uno che mi appella "covidiota" o "ucrainomane", dicendo che lui si è informato su fb o altri patetici contenitori di vaccate, provo sempre un bonario e paterno sentimento di pietà.
Che poi siano soggetti che in media abbiano un livello basso di istruzione e abbiano viaggiato un millesimo di quanto sia toccato a me, completa moltissimo il quadro.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk