Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 234

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXIII)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo, juvemmerda....

Mettiamoci una faccina va
    Sei sempre la solita polemica

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire sul parallelismo tra juve e nazionale, non per tifo ma per semplice analisi dei fatti... in primo luogo già nel 2018 non ci siamo qualificati per i mondiali (e ricordo perfettamente che nel 2017 la juve ha giocato -e perso, sigh, sob, sgrunt ) la finale di CL e che nel 2018 è uscita agli ottavi con l'ajax (che era finalista fino al 94° minuto della semifinale col tottenham) non giocando benissimo ma asfaltano nell' ottavo di ritorno l'atletico...
    In secondo luogo negli ultimi 2/3 anni ci sono state molte squadre a giocarsi la CL e la EL, alcune uscite anche pur non demeritando (tipo inter con i reds, o la dea che ha rischiato di buttar fuori il psg), quindi forse il campionato non è poi così da buttare (poi incidono stati di forma, infortuni, modo di giocare, etcc...).
    Alla fine non credo che il problema sia il campionato italiano nè che si possa fare un parallelismo tra stato di forma di club e nazionali, il problema è strutturale e nasce dalla scarsa qualità (e scarso impiego - quindi esperienza) dei nostri giovani; di Chiesa (giocatore forte, ma non certo un fenomeno) ne hai uno ed ha giocato la sua prima champions a 24 anni, in difesa non hai ricambi di qualità ed esperienza (se non bastoni), in porta hai un fenomeno che però se non gioca perde continuità (e s'è visto)... e poi?

se pensate che Nicolato dice che in under 21 dovranno andare a pescare in serie c per penuria di giocatori mentre la spagna ha un under 20 con già 15 partite di nazionale maggiore ed un'esperienza da semiveterano credo che i campionati c'entrino ben poco (anche perchè la sentenza bosman è targata '95 e non è un caso che l'ultimo mondiale lo abbiamo vinto con una squadra di trentenni che non hanno risentito più di tanto del cambiamento nella gestione dei vivai...)

chiarisco solo un punto: non ho detto che siamo qualitativamente inferiori a svizzera e macedonia, sia chiaro... ma nel calcio ci sta anche di andare a casa anche con chi sulla carta ti è inferiore.
    Scusami ma credo che sia tutto l’opposto,senza offesa,di quello che scrivi,il nostro campionato non è assolutamente a livello di quello spagnolo,inglese,tedesco e ci metto anche francese.Addirittura i portoghesi riescono a portare quasi sempre una tra benefica e Porto ai quarti di CL ogni anno e non sono squadre che vincono 9 campionati di fila.Probabilmente il nostro campionato è tra i più tattici in Europa visto che le squadre che vi partecipano tendono a non far giocare l’avversario ma sia tecnicamente che atleticamente sia parecchio in dietro rispetto agli altri fini a 20/25 anni fa i vivai delle squadre italiane erano composti quasi esclusivamente da ragazzi italiani oggi sono forse il 60% poi tocca convocare gente come Joao Pedro e Luiz Felipe che probabilmente a parte la partita con la Macedonia non vedranno più la maglia azzurra……..ma dai.
    Ultima modifica di Domino; 30/03/2022 alle 12:55
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    riguardo i vivai e la loro qualita' concordo

come detto da qualcuno in radio oggi, i calciatori italiani che giocano(con successo) in campionati maggiori esteri sono una decina
    i calciatori francesi che giocano(con successo) in campionati maggiori esteri sono piu di 100

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che silenzio ultimamente da questa parti.... @macheamico6 vieni a perculare un po' questi rubentini
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che silenzio ultimamente da questa parti.... @macheamico6 vieni a perculare un po' questi rubentini
    oddio, non è che possano troppo perculare, direi che possono ringraziare il cielo, stavolta...spiace non avergli fatto un dispetto, ma tanto noi per lo scudo siamo tagliati fuori da un pezzo: bene l'atalanta che inciampa

e attenzione al napoli.................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio, non è che possano troppo perculare, direi che possono ringraziare il cielo, stavolta...spiace non avergli fatto un dispetto, ma tanto noi per lo scudo siamo tagliati fuori da un pezzo: bene l'atalanta che inciampa

e attenzione al napoli.................
    Se vincevate con l’Inter ora eravate a 5 punti dalla vetta un un calendario nettamente favorevole a Napoli e Inter……..perciò non credo che eravate tagliati fuori da un pezzo…….vi ci siete tirati fuori da soli domenica sera dalla corsa squdetto.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Se vincevate con l’Inter ora eravate a 5 punti dalla vetta un un calendario nettamente favorevole a Napoli e Inter……..perciò non credo che eravate tagliati fuori da un pezzo…….vi ci siete tirati fuori da soli domenica sera dalla corsa squdetto.
    noooooooo dai, le avresti dovute vincere tutte , e sta squadra non lo sa fare

diciamo che, invece, domenica sera si è vista solo juve ...ma se non la butti dentro, appunto, non puoi vincere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    noooooooo dai, le avresti dovute vincere tutte , e sta squadra non lo sa fare

diciamo che, invece, domenica sera si è vista solo juve ...ma se non la butti dentro, appunto, non puoi vincere
    Anche Napoli e Inter devono vincerle tutte e per giunta hanno un calendario molto più complicato di quello della Juve……….poi scusa avete speso quasi 100 milioni a gennaio per darvi un addrizzata è arrivato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa.Magari se De Ligt &Co invece di simulare rigori inesistenti pensano un po’ più a giocare magari ci riuscite a buttarla dentro…..tra l’altro domenica sera l’arbitro vi ha anche fatto un piacere facendo ripetere il rigore all’Inter anche se non ho capito bene il perché visto che avevano comunque segnato…

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Anche Napoli e Inter devono vincerle tutte e per giunta hanno un calendario molto più complicato di quello della Juve……….poi scusa avete speso quasi 100 milioni a gennaio per darvi un addrizzata è arrivato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa.Magari se De Ligt &Co invece di simulare rigori inesistenti pensano un po’ più a giocare magari ci riuscite a buttarla dentro…..tra l’altro domenica sera l’arbitro vi ha anche fatto un piacere facendo ripetere il rigore all’Inter anche se non ho capito bene il perché visto che avevano comunque segnato…
    Sul rigore ribattuto l arbitro aveva fischiato fallo su danilo da parte di chalanoglu (fallo che nn c era xke chalanoglu anticipa), il var poi vede che de ligt anticipa l'ingresso in area e è il primo che va sul pallone ribattuto da tek.
    Il rigore su zakaria poteva starci xke era sulla linea dell area invece ha dato fallo fuori

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ma come cazzo se fa a riperdere col Bodo glint?che partita de merda.............
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima