per il prossimo inverno :
https://it.quora.com/Quante-scorregg...el-valore-di-1
già: pare però che la svizzera non abbia particolari fonti di combustibili fossili...e che laddove queste fonti ci sono, i regimi siano non sempre democratici
si potrebbe ragionare sul perchè, ma il discorso ci porterebbe assai lontano e sono certo che qualcuno troverebbe colpe degli amerikani kattivi anke li
facciamo finta che sia così cm dici tu....
ma all atto pratico .....che cambia?
stai campando forse meglio tu pieno di nn sai nn cosa e pronto a farti di nuovo punturare...oppure io ignorante ca me ne futtu e sto cm mamma mi ha fatto
hai prova tangibile che se ancora campi è perche hai osservato i dati e la scen- za e che se nn l avessi fatto ora saresti a piedi avanti orizzontale?
dimmi dimmi
svelami ste basi
https://www.ilsussidiario.net/news/a...erche/2323621/
ammucca va
secondo te ?
tesi interessante, che intendi precisamente "per natura" ?
come le stocchiamo?
se leggi bene quello che ho scritto, vedrai che trovi anche loro
certo che si, a me , guardandomi intorno, pare di essere molto meno nervoso , confuso e incazzato, cose che, sulla qualità della vita hanno un peso non trascurabile...ma qui si parla di russia e ucraina, e tu continui a mischiare le carte con virus e vaccino...sta a vedere che quei matti che le avevano messe assieme dall'inizio, ste cose, non erano del tutto fuori strada...
p.s. continui a fare domande ed esempi che non depongono certo a favore della tua conoscenza del pensiero scientifico, ma va bene così
Ultima modifica di ABCDEF; 14/04/2022 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica
secondo me, nel loro genoma si é tramandato di generazioni in generazioni, l'idea della violenza come unica via di dialogo. In fondo sono discedenti dei conquistadores, che hanno massacrato le popolazioni autoctone, poi hannno massacrato gli indiani, poi si sono massacrati tra di loro, hanno schiavizzato , usano tutt'ora la pena di morte, armi in vendita al supermercato, le varie atomiche in giappone, etc etc etc....secondo me hnno qualcosa di sbagliato nelle loro testoline![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ammucco cosa?
il governo prende contatti con fornitori alternativi, anche in funzione di sviluppi del conflitto e del mercato non prevedibili e anche, non capisco perchè carollo lo dimentichi, in funzione delle minacce di putin, minacce che se avverate ci potrebbero portare, è vero, a una corte di arbitrato, ma la questione sarebbe un po' ridicola, non trovi?
quindi putin minaccia, il governo si prepara, se non succede niente c'è flessibilità nel monte contratti per trovare la quadra
se succede la catastrofe i contratti con la russia diventano carta straccia
che dovrei ammuccare?
la situazione è gravissima e sono contento che il governo si muova, se poi bene o male non ho personalmente gli strumenti per valutarlo, e lo vedremo fra un po' (non credo che all'eni siano poi tutti così improvvisati come l'intervistato, lettore presso la scuola di formazione dell'eni stessa, vorrebbe far sembrare)
se poi invece tutto il succo del messaggio è : siamo messi male qualsiasi cosa facciamo, la mia risposta è : lo so, benvenuto, magari a tempo, nel mondo della realtà, sempre che l'operazione speciale non finisca domani
ecco, questo spiega molte cose
e noi, italiani, per esempio, di chi saremmo discendenti?
poeti, artisti, eroi, santi, pensatori, scienziati, navigatori e trasmigratori, ma anche quello che lo fece scrivere.............![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 14/04/2022 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica