sta poco, però prima ti consiglio di pulirli
sta poco, però prima ti consiglio di pulirli
Non mi fa selezionare quella voce! Probabilmente perché non uso la presa obd corretta, riesco a vedere i dati del motore e gli errori in centralina
Non mi fa selezionare quella voce! Probabilmente perché non uso la presa obd corretta, riesco a vedere i dati del motore e gli errori in centralina
Ultima modifica di Spin; 11/04/2022 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica
Licenza tuneecu perenne? Costo?
Chiedo per un amico...

Adesso non so cosa costa, l’ho acquistato 6 anni fa, ma non credo superi i 10-15€.
![]()
Sabba

Mi pare 22 euro.
Per le sole funzioni di diagnosi dovrebbe bastare una elm compatibile, ma sono cinesate e serve un po' di fortuna per trovarne una funzionante.
Con la obdlink lx si va sul sicuro ma costa e va valutata solo per rimappare.
io ho preso la mx+ e comunque la uso anche sulle macchine
La modalità di licenza tuneecu pare sia cambiata. Prima lo scaricavi da Google play e costava 12 euro; così ho fatto io 2 anni fa. Un paio di settimane fa l'ho riusato dopo molto tempo e me lo sono trovato disattivato; ho dovuto rimandare mail con richiesta di licenza e numero transazione che Google mi aveva mandato ai tempi (per fortuna avevo conservato la mail!). Ora su Google play non lo trovi più, ma lo scarichi direttamente dal loro sito. Ci sono due tipi di licenze: una da 22/25 euro con la quale puoi registrare 5 veicoli e un'altra per i professionisti, dal costo ben più elevato, che ti permette di registrare infiniti veicoli
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Ma giusto per capire...ma per resettare il service-tagliando (no rimappatura e varie) c'è solo tuneecu?
Guarda, solitamente basta l'opzione di reset a menù; ma personalmente dopo aver fatto il tagliando non ci sono riuscito: mi impostava la nuova data al 2023 ma la spia non andava via e l'unica particolarità era che ero andato in negativo con i km e di conseguenza ho dovuto usare tuneecu
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk