Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1725 di 1768 PrimaPrima ... 72512251625167517151721172217231724172517261727172817291735 ... UltimaUltima
Risultati da 17,241 a 17,250 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    qualcuno più bravo di me potrebbe dirti che correlazione non significa causalità, e inoltre che una correlazione dovrebbe essere statisticamente significativa, cosa che comporta qualche numero in più di pochissimi casi, ma , se preferisci, banane e pappagalli, e università degli ommini della strada

infatti ho scritto: si riservano di....
    nn ho scritto di nessuna certezza

concludo con un commento: è un vero peccato che in questo luogo virtuale, dove ci sono competenze e conoscenze che avrebbero potuto aiutare a comprendere un po' meglio certi argomenti (e non parlo assolutamente di me, ma di altri), si sia permesso di ridurre la discussione allo scempio che è, facendo trattenere chi avrebbe potuto regalare un po' della sua competenza (e ripeto ce ne sono diversi) dallo scendere in questo cortile.

peccato
    se ti ricordi bene...
    quando scriveva femissimo, nn mi è mai passato per l anticamera del poco cervello che ho di " ridurre la discussione ad uno scempio"...
    anzi , tt altro.....
    io sarò anche colpevole di molte cose....
    ma i pappagalli proprio nn li reggo...anche perché qua o nella vita reale..sempre le stesse cose sento....
    Ultima modifica di massi69; 25/04/2022 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

se ti ricordi bene...
    quando scriveva femissimo, nn mi è mai passato per l anticamera del poco cervello che ho di " ridurre la discussione ad uno scempio"...
    anzi , tt altro.....
    ma i pappagalli proprio nn li reggo...anche perché qua o nella vita reale..sempre le stesse cose sento....
    massi, l’uso del cleuasmo (termine tornatomi in mente da lontani ricordi sulle figure retoriche) solleva qualche dubbio sulla reale sincerità di quanto scrivi a tuo proposito…
    L’intelligenza media di tutti noi è più o meno quella…
    e ciascuno avrà le proprie colpe…
    Amareggia però il tuo voler costantemente perculare e far passare per babbei chi non la pensa come te…e lo fa argomentando con educazione (e lasciami dire con competenza)…salvo poi il solito “ma lo sapete che si scherzava no?”
    Hai appena scritto che “…qua o nella vita reale sempre le stesse cose sento”. Ma non sarà allora che è legittimo avere idee differenti dalle tue senza per forza essere servi dei poteri forti mainstream?
    Tutti co@lioni, anzi pappagalli e tu con qualcun altro uniche aquile furbissime?
    Ma poi cosa ti avranno fatto di male sti pappagalli?
    Ultima modifica di Marce63; 25/04/2022 alle 19:43

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    certo:e ha una mission importante, cruciale direi

"Sfero è un termine antico: 2.500 anni fa lo utilizzava Empedocle per indicare la forma che avrebbe assunto l’universo quando sarebbe stato dominato dall’amore. Noi vogliamo realizzare la sua visione.

Ma non siamo ingenui. Non crediamo che possa bastare una piattaforma web per cambiare la forma dell’universo. Però possiamo ricreare un universo virtuale dominato dall’amore. Sfero vuole essere la proiezione digitale della società ideale. Non siamo utopisti, non vogliamo rendere il mondo perfetto. Vogliamo creare un mondo perfetto. La tecnologia ci mette a disposizione tutti gli strumenti che ci occorrono per realizzare l’impresa. Allora perché non immaginare e realizzare un’alternativa?

Immaginiamo un mondo nel quale non esistano debiti, nel quale la moneta non sia uno strumento per schiavizzare interi popoli o singoli individui, nel quale la ricchezza sia rappresentata dagli esseri umani e dalle loro relazioni."
    Praticamente il manifesto del partito dell’ammmore di cicciolina.

no, sabba, hai mischiato, secondo la miglior tecnica, permettimi, di disinformazione, cose vere e cose false e "girato " alcuni concetti

1-nessuno ha detto che le mascherine fanno benissimo, qui stiamo discutendo se fanno malissimo, e pare non ci siano ancora elementi per dirlo

2-i bimbi si ammalano di epatite, lo facevano anche prima, ma siccome la questione è estremamente importante, si sta cercando di verificarne il motivo: parrebbe, anche per risapondere all'articolo linkato da massi con uno linkato da marce qualche giorno fa, che la maggioranza dei bimbi colpiti sia non vaccinata

3-un sacco di gente è stata colpita da miocardite dopo il vaccino, molta era colpita anche prima del vaccino e la miocardite è descritta come un effetto avverso del vaccino previsto. Ora c'è da vedere se questa previsione era sottostimata o se gli effetti avversi sono da considerarsi nella norma. mi pare che si stia indagando e scrivendo abbastanza sull'argomento e ne abbiamo discusso anche qui

4-nessuno ha mai detto che moriremo tutti di covid, semplicemente sono morti in parecchi e la domanda potrebbe essere quanti ne sarebbero morti in italia (non altrove) senza vaccini e/o misure di contenimento del contagio: hai la risposta? Ma la , permettimi, stronzata che saremmo morti tutti di covin non l'ha detta nessuno al di fuori dei no qualcosa, per ridicolizzare (proprio loro) le posizioni di chi era prudente nei confronti di una patologia poco o nulla conosciuta.
    4.1 le dosi di vaccino sono 3, per il momento, e 4 per i più fragili. che abbia funzionato mi pare fuori discussione, ma anche qui si esagerano le cose per poi dire che sono stupidaggini: è una tecnica vecchissima ben descritta da un certo Schopenhauer in un bellissimo libricino che si intitola: "l'arte di ottenere ragione nei discorsi"

5-sulla "conta" dei morti o dei ricoverati per covid ne abbiamo discusso, forse troppo poco, ma questo "ambiente" non facilita discussioni razionali e che vadano molto al di la delle banane e delle risate, e ci sono nel mondo differenti modi di contare: il nostro rischia, quando ben operato, di sovrastimare un po' sia pazienti che morti (i morti in eccesso comunque sono una misura abbastanza buona), mentre, tanto per fare un esempio, in russia si contano pazienti e morti covid solo se non hanno alcuna altra patologia, e, se mi permetti, è ancora più sbagliato, a mio parere, ma sono aperto a sentire il tuo, magari motivato.
    Scusa, e io che avevo detto?

Ti manca il dono della sintesi amico mio

concludo con un commento: è un vero peccato che in questo luogo virtuale, dove ci sono competenze e conoscenze che avrebbero potuto aiutare a comprendere un po' meglio certi argomenti (e non parlo assolutamente di me, ma di altri), si sia permesso di ridurre la discussione allo scempio che è, facendo trattenere chi avrebbe potuto regalare un po' della sua competenza (e ripeto ce ne sono diversi) dallo scendere in questo cortile.

peccato
    Verissimo. Ne ricordo uno su tutti: @Fermissimo.

qualcuno più bravo di me potrebbe dirti che correlazione non significa causalità, e inoltre che una correlazione dovrebbe essere statisticamente significativa, cosa che comporta qualche numero in più di pochissimi casi, ma , se preferisci, banane e pappagalli, e università degli ommini della strada

Qualcuno più bravo di te potrebbe dire che il tuo sforzo è ammirevole…ma è tempo perso.

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    massi, l’uso del cleuasmo (termine tornatomi in mente da lontani ricordi sulle figure retoriche) solleva qualche dubbio sulla reale sincerità di quanto scrivi a tuo proposito…
    Amareggia però il tuo voler costantemente perculare e far passare per babbei chi non la pensa come te…e lo fa argomentando con educazione (e lasciami dire con competenza)…salvo poi il solito “ma lo sapete che si scherzava no?”
    Hai appena scritto che “…qua o nella vita reale sempre le stesse cose sento”. Ma non sarà allora che è legittimo avere idee differenti dalle tue senza per forza essere servi dei poteri forti mainstream?
    Tutti co@lioni, anzi pappagalli e tu con qualcun altro uniche aquile furbissime?
    Ma giusto qualche, eh?
    Ultima modifica di Monacograu; 25/04/2022 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    guarda che io nn voglio far passare per babbeo nessuno
    sei tu che pensi quello
    se per te una persona che dissente da cio che tu pensi perché ha una visione differente oppure diametralmente opposta ed esponendo questo contraddittorio in automatico si realizza il voler farti passare per babbeo...
    beh, questo è un tuo grosso problema...
    io penso il mio pensiero e ti espongo i diversi lati in maniera tale che tu controbatta e con l esposizione analoga del tuo si evidenzino apparenti verità oppure sfumature piu verosimili....
    ti ripeto , se ti interpreti il mio dissentire come il voler farti passare per babbeo, davvero sei fuoristrada...
    e cmq, anche se lo fosse , se lo facessi, sarebbe contestualizzato a cio di cui si sta discutendo...nn è un babbeo a 360° ...visto che dell interlocutore, qua, si ha sempre conoscenza parziale.....

ti ripeto, questa è una visione che tu ti sei fatta...
    questa divisione tra chi la pensa così che è così...
    e chi la pensa cola, che è cola....

i pappagalli nn mi hanno fatto nulla....
    ma vedi, io per come sn fatto, ho più stima di , come dici tu...un babbeo che è babbeo , ma babbeo autonomo con i propri limiti ed errori, che di un babbeo in serie che ripete cio che in giro ripetono....

e ti ripeto...nn è una cosa personale nei tuoi confronti..
    visto che ho piacere a risponderti e a leggere ciò che pensi
    Ultima modifica di massi69; 26/04/2022 alle 06:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Covid, da Ema via libera a primo monoclonale preventivo,,,,,,,,,, sono arrivati finalmente gli accessori di aggiungere al vaccino...

Il Comitato per i medicinali a uso umano Chmp dell'Ema si è espresso oggi raccomandando di concedere l'autorizzazione all'immissione in commercio del mix di monoclonali tixagevimab e cilgavimab, progettati per legarsi alla proteina Spike di Sars-CoV-2 in due diversi siti. Quando lo fanno, il virus non può entrare nelle cellule per moltiplicarsi e non è in grado di causare l'infezione.

https://it.notizie.yahoo.com/covid-d...162231760.html

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

....
    ehhhhh, quindi , secondo il lodo navigator, hai scritto cazzate

se ti ricordi bene...
    anzi , tt altro.....
    eh, già...e infatti sei quello che va in autostrada e si incazza perchè tutti vanno contromano

gli hanno beccato tutte le banane , ovvio...
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/04/2022 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    ehhhhh, quindi , secondo il lodo navigator, hai scritto cazzate
    io avrò anche scritto cazzate....ma nn ho omesso volontariamente di scrivere negli articoli le percentuali di quanti di questi bambini ammalati sono stati vaccinati e quanti no...
    e non è difficile da appurare

eh, già...e infatti sei quello che va in autostrada e si incazza perchè tutti vanno contromano
    in autostrada nn ci vado quasi mai per cercare di dare meno grani possibile a questi bastardi dei gestori
    Ultima modifica di massi69; 26/04/2022 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica

in autostrada nn ci vado quasi mai per cercare di dare meno grani possibile a questi bastardi dei gestori
    eh, lo so, l'annoso problema delle metafore...

... stai a vedere che si è vaccinato ma noncielodice...

https://www.corriere.it/sport/tennis...2a045557.shtml
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/04/2022 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    eh, lo so, l'annoso problema delle metafore...

... stai a vedere che si è vaccinato ma noncielodice...

https://www.corriere.it/sport/tennis...2a045557.shtml
    per me si può fare pure inchiappettare..nn sposta di nn cio che penso

per me si può fare pure inchiappettare..nn sposta di nn cio che penso
    credo che sovrastimi enormemente l'importanza di quello che pensi

Pagina 1725 di 1768 PrimaPrima ... 72512251625167517151721172217231724172517261727172817291735 ... UltimaUltima