omai la solita ricerca dell correlazione per far apparire tt cio che una persona dice o fa successivamente ad una supposta/ presunta/ confermata cosa che si presume inesatta, sinceramente, comincia un po ad apparire " stantia"
ammettiamo che fosse anche cm dici tu ...
io manco sapevo di sto documentario..tra l'altro...
ma facciamo finta che sia una grandissima puttanata dove fracassi va credere che siano stati gli ufi comatte che erano tra noi a far cadere gli aerei sulle torri ecc ecc...
ma nell intervista a bianchi , come nelle altre interviste realizzate, tipo quelle a tritto oppure ad altre persone che espongono punti di vista completamente ignorati ...
l operato di fracassi , come lo quantifichi e che merito gli attribuiresti nel computo delle tematiche emerse durante appunto l intervista?
cosi, giusto per capire che cazzo ci azzecca quello che scrivi con ciò che bianchi espone sul conflitto in corso...
ma stai chinato come di solito?

Ti rispondo in poche parole...
Non perderò mai (MAI) più di un ora della mia vita a guardare qualcosa partorito dalla mente di chi ha fatto della menzogna e della disinformazione un mestiere.
Per informarmi su posizioni "non allineate" ci sono moltissime altre fonti che non si sono "smerdate" con certe puttanate complottiste, ma soprattutto utilizzano format al passo con i tempi...
cazzo, un video informativo su youtube non può durare più di 20 minuti! O perlomeno lo suddividi in capitoli...
Perciò per inciso questo video non mi interessa e non lo guarderò perchè è di edito da Fracassi, in cui parla un ospite invitato da Fracassi, la cui autorevolezza, per me, equivale al bigliettino del biscotto della fortuna...
Se proprio vuoi che ne parliamo fammi un sunto e vediamo che ne esce.
Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2022 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

vai esperto del 11 settembre, visto che hai giá tirato fuori la storia dell 11 settembre e sembra che tu ne sappia a bizzeffe, elencami gli errori, le inesattezze e le falsitá del documentario. Ma non le vaccate smentite da bufale,net, parlami di cose reali, che nessuno puó smentire
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Toh... divertiti...
https://undicisettembre.blogspot.com...ue-errori.html

figata!
da quando valgono queste regole?
da adesso, immagino, ripercorrendo centinaia di tuoi post...o valgono solo per gli altri?
ti ringrazio per la "classificazione" del sottoscritto come animale in gabbia abile solo nel ripetere cose sentite più volte senza comprenderne il senso
ricordo le esortazioni a non scivolare nell'odio, le frignate tue e dei tuoi amici, e mi diverto
quanto al merito, pensa che io credo, invece, che tu ti sia fermato, come già successo più volte, solo ad alcune frasi dell'articolo che hai postato, senza leggerlo tutto: non sarebbe la prima volta che postate qualcosa per sostenere un concetto, che in realtà sostiene il contrario...salvo poi giravoltare ridicolmente, come in questo caso, ex post...dopo, per l'ommo della strada
no, sono fatti veri contro falsità e fatti manipolati, e scusami se c'è una piccolissima differenza
ed è per quello che in un post precedente, avevo parlato di manipolazione: avevo visto zero e letto le confutazione di attivissimo: hai fatto lo stesso?
prego, accomodati e confuta
Ultima modifica di ABCDEF; 28/04/2022 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica