No, 10 minuti in tutto.
Il tempo lo passo ad andare in moto.
Anche oggi pi di cento chilometri con la Tiger, e domani Brenzone sul Garda e ritorno.
![]()
No, 10 minuti in tutto.
Il tempo lo passo ad andare in moto.
Anche oggi pi di cento chilometri con la Tiger, e domani Brenzone sul Garda e ritorno.
![]()
Sabba
ecco, meglio al lago di Garda! io ci vado mercoled, gioved, venerd e sabato, appena torno dalla Spagna
poi finalmente un po' di vacanze in Sardegna![]()
No, perch ho un amico che abita a Brenzone, e ho colto l’occasione per andare a trovarlo (non la prima volta).
![]()
Sabba
Ma dai, povero @_sabba_ l'aveva pure premesso che era una comparativa impossibile, per avendo a disposizione i tre mezzi una cosa carina.
PS: sabba, tecnicamente i tuoi contributi sono serviti per pagare le pensioni degli altri, la tua, insieme a quella di chi non ha versato nulla, pagata da chi paga oggi i contributi...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa una mela...
IMHOSTICA
https://www.motociclismo.it/tester-d...crizione-80447
Motociclismo mi ha “copiato” l’iniziativa, e cio quella di far provare moto di categoria diversa (ma anche della stessa) sullo stesso percorso e nella stessa giornata, magari per dare una idea generale a chi possiede una sola moto (la prima della vita) e non ha mai avuto modo di provarne altre di tipologia differente (magari scopre di essere pi adatto ad una naked che ad una maxienduro, o viceversa).
Questo era lo spirito della mia “perdita di tempo”, ma sono certo che ci che promuove Motociclismo sar sicuramente un esempio di virt.
![]()
Sabba
almeno la brutale e la tracer non toccano le pedane uscendo dal box....![]()
un po' diversa come esperienza
provi delle moto in generale
si sceglie la categoria e ne provi diverse, mica ti fanno provare una Brutale ed una Tiger 900!
motociclismo in pratica te le fa provare tutte perch le case pagano e mettono a disposizione le moto per farsi pubblicit, ci sono anche quelle elettriche...manca solo un Ducato turbodiesel![]()
Ultima modifica di z4fun; 03/05/2022 alle 16:28
Pi o meno proprio cos....
![]()
Sabba