Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1731 di 1768 PrimaPrima ... 73112311631168117211727172817291730173117321733173417351741 ... UltimaUltima
Risultati da 17,301 a 17,310 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Altro che non sia io...

Comunque oggi prima spesa senza maschera, è andato tutto bene sono tornato vivo a casa.
    Pensa io trivaccinato e sempre con mascherina vivo e mai preso il Covid.
    Evidentemente vaccino e mascherina funzionano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non ci casco più.

Sei peggio di quello che le azzecca tutte, a te non la si fa

Ma, almeno te, i numeri me li dai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Si si... chiedete a chi cerca di recuperare questi ragazzi con difficoltà enormi, la maggior parte non recupera e comunque gli mancheranno anni di fondamentale sviluppo comportamentale. Inoltre il problema aggiuntivo sono i genitori che hanno subito un lavaggio del cervello totale e non aiutano alla modifica patologica comportamentale in quanto si sentono sicuri nel tenereni figli a casa attaccati ai social.
    Non scherziamo i bambini hanno grossissime difficoltà pure ad interpretate le semplici espressioni del viso....
    Voi la vedete facile per comodità è un danno provocato enorme e soprattutto inutile ai fini della pandemia.
    Da come lo scrivi, sembra che la pandemia sia stata creata apposta per nuocere ai giovani. Purtroppo è qualcosa che è successo, non sono i primi e non saranno gli ultimi ad avere lacune di “anni di sviluppo fondamentale”.

Per quanto riguarda il riconoscimento delle espressioni da parte dei bambini penso sia più o meno una vaccata: i bambini hanno dei genitori che (immagino) non saranno stati tutto il tempo a volto coperto in loro presenza. Magari ci vorrà un pelino più di tempo ma dire che “hanno grossissime difficoltà ad interpretare le semplici espressioni del viso” mi sembra esagerato. Imho

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Da come lo scrivi, sembra che la pandemia sia stata creata apposta per nuocere ai giovani. Purtroppo è qualcosa che è successo, non sono i primi e non saranno gli ultimi ad avere lacune di “anni di sviluppo fondamentale”.

Per quanto riguarda il riconoscimento delle espressioni da parte dei bambini penso sia più o meno una vaccata: i bambini hanno dei genitori che (immagino) non saranno stati tutto il tempo a volto coperto in loro presenza. Magari ci vorrà un pelino più di tempo ma dire che “hanno grossissime difficoltà ad interpretare le semplici espressioni del viso” mi sembra esagerato. Imho
    Sono andato a rileggere la notizia: faticano a riconoscere le espressioni di CHI INDOSSA LA MASCHERINA. Grazie a sta cippa, aggiungerei
    Ultima modifica di Soldo; 01/05/2022 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio

Sono andato a rileggere la notizia: faticano a riconoscere le espressioni di CHI INDOSSA LA MASCHERINA. Grazie a sta cippa, aggiungerei
    Non ho mai scritto nulla del genere...ne pensato che la pandemia sia stata creata per nuocere ai giovani.
    Fai una ricerca su disturbi comportamentali e mascherina così su google... senza approfondire su motori di ricerca specifici.
    Poi in questi giorni prova a chiedere a te stesso o a chi hai vicino perché non si leva la mascherina pur non essendo più obbligatoria, prova a levarla e girare semza in un supermercato.. La vera risposta è che ha paura del giudizio di chi gli sta in quell'ambiente comune.... la risposta giusticativa é che vuole proteggersi pur sapendo (o forse no) che una chirurgica non é neanche un DPI e la ffp2 usata in comunità senza protocolli non ha protezione, e questo è scritto in diversi studi che ho già linkato qui diverse volte..
    Ultima modifica di navigator; 02/05/2022 alle 06:46

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    mi sembra di aver già scritto in passato di come abbia impattato il virus , al di la dell aspetto medico , sulla società...
    questo lo si può benissimo constatare appunto gia nei millemila discorsi già fatti sul come mai qua in Italia rispetto alle altre nazioni, visto che il virus sempre quello è, si continui ad avere questo atteggiamento nei confronti di esso...
    proprio perché siamo ormai un paese di psicotici con manie di presunzione sul poter controllare anche il magnetismo terrestre , ci si continua a porsi ( nn tt eh, diciamo i più orientati verso quel tipo di mentalità) nei confronti di un virus in tal modo, ignorando che ce ne sono altri a milioni, e tra l altro, siamo tt si passaggio....
    ma nn lo vedete che c è gente che gira con lo spruzzino in borsa e che ogni 2x 3 ....plaf, una bella strofinata alle mani.... potessero sterilizzerebbero tt....ormai vivono in un costante delirio di presenze virali ...come se la natura in migliaia e migliaia di anni non ci abbia già selezionato e formato un sistema immunitario che lavora indipendentemente da ciò che quei minchia raccontano....
    e tt questo dovrebbe anche far pensare in che spirale involutiva ormai si è finiti....
    ci salverà il metaverso dove i contatti saranno virtuali e gli involucri corporei terreni delle persone saranno al sicuro in gusci a mo di terapia intensiva 24 h su 24 h
    poveriavvvvoi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Pensa io trivaccinato e sempre con mascherina vivo e mai preso il Covid.
    Evidentemente vaccino e mascherina funzionano.
    da quanto tempo non esci dall'Italia???
    Ultima modifica di navigator; 02/05/2022 alle 06:44

Moto
    da quanto tempo non esci dall'Italia???
    E cose c'entrerebbe con il tuo post "oggi prima spesa senza maschera, è andato tutto bene sono tornato vivo a casa" ?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @Monacograu
    Ieri supermercato senza maschera, 2 volte pranzo e 3 volte cena al ristorante per essere sicuro di non doverla mettere, inoltre almeno 10 caffè in 10 bar diversi.
    Oggi farò : 3 centri commerciali, 4 concessionarie, 3 panetterie 5 farmacie e un benzinaio e un autolavaggio.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche mio cognato lo ha preso (notizia di stamattina), ovviamente usa (e ha sempre usato) la mascherina quando è d’obbligo.
    È davvero efficace…

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @Monacograu
    Ieri supermercato senza maschera, 2 volte pranzo e 3 volte cena al ristorante per essere sicuro di non doverla mettere, inoltre almeno 10 caffè in 10 bar diversi.
    Oggi farò : 3 centri commerciali, 4 concessionarie, 3 panetterie 5 farmacie e un benzinaio e un autolavaggio.
    De lavora' nun se ne parla eh?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    De lavora' nun se ne parla eh?
    Domani .... forse

Pagina 1731 di 1768 PrimaPrima ... 73112311631168117211727172817291730173117321733173417351741 ... UltimaUltima