chi prenderà il posto di Miller la prossima stagione?
chi prenderà il posto di Miller la prossima stagione?
Bestianini
![]()
Sabba
Io credo che sia la volta di Martin: preferirei Bastianini, però Ducati un pilota italiano ce l' ha già e credo che, cadute a parte, Martin sia più appetibile.
---
News del momento, per me inaspettata: la Suzuki non correrà in MotoGP dal prossimo anno!
https://sport.sky.it/motogp/2022/05/...zuki-mir-honda
Strano no? Vabbè che un mondiale l' hanno appena vinto, ma visto come vanno bene perchè fermarsi ora?
Ultima modifica di Marco Manila; 02/05/2022 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
boia cane che notizia, assurdo e assolutamente negativo per il motomondiale
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mir alla Honda
Rins reddito di cittadinanza
sembra una cazzata, e magari mi sbaglio, ma non aver un degno sostituto "commerciale" di rossi per la motogp é un disastro
Il marketing legato alla MotoGP ne ha sicuramente sofferto.
Volenti o nolenti, Rossi ha calamitato milioni di “tifosi” che ora non seguono più, o che seguono con meno interesse, le gare di moto.
Chi ama il Motosport non cambia il proprio modo di vivere (e di guardare le competizioni, a tutti i livelli), ma bisogna ammettere che la potenza mediatica di Valentino ha fatto crescere smisuratamente il popolo sugli spalti.
Per molti ora non bastano gli ottimi risultati dei nostri piloti e delle nostre moto.
Era prevedibile….
![]()
Sabba
Sti cappellini mantengono tutto il circus?![]()
a me sinceramente manca, e seguo il motociclismo da metá anni 80, quindi non sono un novello zainetto giallo. La Dorna ha toppato clamorosamente con Marquez, lo avesse "tenuto a bada" nel 2015 probabilmente adesso avremo il successore mediatico e commerciale del dottore