Non sostengo putin, semplicemente dico che per certi versi siamo peggio di lui, più coglioni sicuramente visto che ci sta manipolando come meglio crede e noi fessi a seguire quegli altri coglioni degli americani. E secondo me non è per niente comunista, anzi, a me ricorda tanto la nostra destra sociale che intrallazza con la criminalità organizzata... in Russia si chiama organizacjia qui invece solo mafia.
![]()
Bene, e se non è per i vantaggi economici....perché dovrebbero auspicare la sicurezza garantita dalla NATO con le sue armi? Dai, non dovrebbe essere difficile da capire...=tony le magnific;7732117]se la tua domanda e per fare pensare che vano dentro per avere vantaggi economici non credo sono paesi molto ricchi con un PIL alto.
Essere parte della NATO vi da una sicurezza a livello armi offerte della NATO, altro non vedo
Continuare a essere NEUTRALI come hanno fatto da 30 anni cosa hanno di guadagnare tanto TANTO,,,,, PER ESEMPIO le citta ancora integre e la PACE e cosa hanno da perdere TUTTO,,,, allora e meglio che siano fuori della NATO,,,, non credo che sia difficile da capire,,, pero con gli aventi che se vedono gg a gg sembra di SI.
TONY le magnific![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Putin: “Espansione Nato è artificiale”
“L’espansione della Nato è artificiale”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall’agenzia russa Tass. “La Russia non ha problemi con la Finlandia e Svezia, la loro possibile adesione alla Nato non crea alcuna minacce per Mosca”, ha aggiunto Putin.
ahhhhhhhh, ok.....
ma bravura su che, cazzone in che senso...ma di che state parlando!?!
Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2022 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica
E figurati chi non ci riesce quanto sia una cima... Ah dimentico sempre, nelle università ti plagiano il cervello con degli strumenti di tortura chiamati libri e con dei metodi barbari chiamati "lezioni".
Tenete le vostre menti al puro della vera conoscenza del sommo internet. YouTube e facebook sono vero sapere...
Lasciate noi poveri addormentati a vivere nella dittatura sanitario-tecnocratico-massone.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk