Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 173 di 188 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Mi pare abbia scritto che le piacerebbe andare a Torino per le sue ferie.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma secondo te ad un bidello gli darebbero il bisturi in mano ? ma che discorsi del menga faiiiiiiiiiiiiiiiiii, smetti di fare il cazzone
    Dai tuoi ragionamenti su queste pagine...tu sì......d'altronde la laurea è solo apparenza....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Lungi da me offendere, ma che Putin abbia creato il più grande stato dittatoriale comunista mi pare assodato. Pochissimi che hanno tutto, il popolo a fare la fame più nera, libertà di espressione inesistente. A casa mia si chiama comunismo. La parata del 9 maggio aveva più stelle rosse di un albero di Natale.

Non sei comunista, ne sostieni uno. Così va meglio?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Non sostengo putin, semplicemente dico che per certi versi siamo peggio di lui, più coglioni sicuramente visto che ci sta manipolando come meglio crede e noi fessi a seguire quegli altri coglioni degli americani. E secondo me non è per niente comunista, anzi, a me ricorda tanto la nostra destra sociale che intrallazza con la criminalità organizzata... in Russia si chiama organizacjia qui invece solo mafia.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    =tony le magnific;7732117]se la tua domanda e per fare pensare che vano dentro per avere vantaggi economici non credo sono paesi molto ricchi con un PIL alto.

Essere parte della NATO vi da una sicurezza a livello armi offerte della NATO, altro non vedo

Continuare a essere NEUTRALI come hanno fatto da 30 anni cosa hanno di guadagnare tanto TANTO,,,,, PER ESEMPIO le citta ancora integre e la PACE e cosa hanno da perdere TUTTO,,,, allora e meglio che siano fuori della NATO,,,, non credo che sia difficile da capire,,, pero con gli aventi che se vedono gg a gg sembra di SI.

TONY le magnific
    Bene, e se non è per i vantaggi economici....perché dovrebbero auspicare la sicurezza garantita dalla NATO con le sue armi? Dai, non dovrebbe essere difficile da capire...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dai tuoi ragionamenti su queste pagine...tu sì......d'altronde la laurea è solo apparenza....
    La laurea oggi la prendono anche i cani, di certo non è indice di bravura. Sveglia Monaco, torna sulla terra.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Putin: “Espansione Nato è artificiale”

“L’espansione della Nato è artificiale”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall’agenzia russa Tass. “La Russia non ha problemi con la Finlandia e Svezia, la loro possibile adesione alla Nato non crea alcuna minacce per Mosca”, ha aggiunto Putin.

ahhhhhhhh, ok.....

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    La laurea oggi la prendono anche i cani, di certo non è indice di bravura. Sveglia Monaco, torna sulla terra.
    ma bravura su che, cazzone in che senso...ma di che state parlando!?!
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2022 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Svezia e Finlandia in Nato, Russia: "Errore con conseguenze di vasta portata"

https://it.notizie.yahoo.com/svezia-...080023908.html

Per fortuna ce la Turchia che ferma un po le cose, e non da la unanimità delle adesioni, no capisco bene perche la NATO sta cercando la guerra da tutte le parte,, cercare vantaggi economici ci sta i soldi fano gola, pero cercare milioni di morte e quasi la distruzione della razza umana dico quasi perche non credo che la radioattività arrivi a tutti gli angoli del mondo.

TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma secondo te ad un bidello gli darebbero il bisturi in mano ? ma che discorsi del menga faiiiiiiiiiiiiiiiiii, smetti di fare il cazzone
    Bidello è già troppo qualificato.

Siete ai livelli di "ommo della strada vincitore del torneo di allegro chirurgo"...
    Ultima modifica di PowerRoss; 16/05/2022 alle 13:35 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Putin: “Espansione Nato è artificiale”

“L’espansione della Nato è artificiale”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dall’agenzia russa Tass. “La Russia non ha problemi con la Finlandia e Svezia, la loro possibile adesione alla Nato non crea alcuna minacce per Mosca”, ha aggiunto Putin.

ahhhhhhhh, ok.....

ma bravura su che, cazzone in che senso...ma di che state parlando!?!
    Niente flag, non preoccuparti, va tutto bene...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E figurati chi non ci riesce quanto sia una cima... Ah dimentico sempre, nelle università ti plagiano il cervello con degli strumenti di tortura chiamati libri e con dei metodi barbari chiamati "lezioni".

Tenete le vostre menti al puro della vera conoscenza del sommo internet. YouTube e facebook sono vero sapere...

Lasciate noi poveri addormentati a vivere nella dittatura sanitario-tecnocratico-massone.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    E figurati chi non ci riesce quanto sia una cima... Ah dimentico sempre, nelle università ti plagiano il cervello con degli strumenti di tortura chiamati libri e con dei metodi barbari chiamati "lezioni".

Tenete le vostre menti al puro della vera conoscenza del sommo internet. YouTube e facebook sono vero sapere...

Lasciate noi poveri addormentati a vivere nella dittatura sanitario-tecnocratico-massone.

Wikipedia è solo la più grossa enciclopedia della storia. Comunque gli storici sono scettici eh, per rimanere in tema, sono gli sbarbati dell'ultima ora che pendono dalle labbra del mainstream.

Pagina 173 di 188 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima