Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: consumi bonneville iniezione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mario ha messo assieme una bella esperienza, e (con mia massima soddisfazione/stima) ora sa mettere mano a TuneEcu come un provetto mappatore.
    Non ha ancora completamente risolto il problema consumi, ma ora la sua moto va molto meglio e, soprattutto, è sotto il suo diretto controllo.
    Bella Mario, complimenti!

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di Anesthesia
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mario ha messo assieme una bella esperienza, e (con mia massima soddisfazione/stima) ora sa mettere mano a TuneEcu come un provetto mappatore.
    Non ha ancora completamente risolto il problema consumi, ma ora la sua moto va molto meglio e, soprattutto, è sotto il suo diretto controllo.
    Bella Mario, complimenti!

Carissimo,
    grazie per i complimenti, ma proprio un mappatore è un pò troppo����������
    di certo ho capito come mappare una moto (la mia) e aver messo appunto la mappa di TB che aimè loro non usando TuneEcu non mi avevano resettato il TPS cosa molto importante da eseguire dopo una mappatura, io ci sono riuscito, e ti dico che ora la moto mi piace molto di più, abbassando i consumi e con um pò di più BRIO, con un pieno a tappo ho fatto 258.8 km fino a fermarsi del tutto.
    Molto soddisfatto rispetto a prima!!
    Saluti Sauuuuuuro!!

Nuovo TCP Rider

Aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da Anesthesia Visualizza Messaggio
    Carissimo,
    grazie per i complimenti, ma proprio un mappatore è un pò troppo����������
    di certo ho capito come mappare una moto (la mia) e aver messo appunto la mappa di TB che aimè loro non usando TuneEcu non mi avevano resettato il TPS cosa molto importante da eseguire dopo una mappatura, io ci sono riuscito, e ti dico che ora la moto mi piace molto di più, abbassando i consumi e con um pò di più BRIO, con un pieno a tappo ho fatto 258.8 km fino a fermarsi del tutto.
    Molto soddisfatto rispetto a prima!!
    Saluti Sauuuuuuro!!
    Buonasera,
    Ho letto un po’ di post in merito alla mappatura con scarico Mass e vorrei chiederle aiuto.
    Ho montato un due in uno sulla mia T100 del 2013 con mappatura fatta dalla Triumph Firenze con la mappa 2-1 Arrows e non ne vengo fuori.
    La moto strappa, consuma abbastanza, non supero i 15km litro.
    Quando si scalda diventa inguidabile sotto i 3000rpm.
    Qualche consiglio?
    Grazie Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •